NOTEVOLE IL SUCCESSO OTTENUTO DALLE RIUNIONI IN DIRETTA FACEBOOK DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

NOTEVOLE IL SUCCESSO OTTENUTO DALLE RIUNIONI IN DIRETTA FACEBOOK DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !
Jacopo Dozio (Vimercate – Monza e Brianza)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

< NOTEVOLE IL SUCCESSO OTTENUTO DALLE RIUNIONI IN DIRETTA FACEBOOK DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ! >

Michele Battiloro (Torre del Greco/provincia di Napoli)

Le dirette facebook concernenti le riunioni della Democrazia Cristiana stanno facendo sempre più “rumore” nel panorama politico italiano.

L’idea promossa dal Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana di trasmettere molte, se non proprio tutte, delle riunioni promosse dalla Direzione nazionale del partito dello scudocrociato oppure dai Dipartimenti della D.C., attraverso la pagina facebook del giornale < IL POPOLO > (di cui all’indirizzo telematico Internet IlPopolo.News) sta avendo infatti un notevole successo

Il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA Sig. Michele Battiloro (residente a Torre del Greco/in provincia di Napoli) non nasconde la propria soddisfazione per i ragguardevoli risultati che sono stati ottenuti.

<< Sono ormai parecchie le riunioni della Democrazia Cristiana – dichiara Michele Battiloro – che stiamo trasmettendo in diretta facebook sulla pagina de < IL POPOLO NEWS > e ci vedono veramente in tanti, ogni volta di più.

Stiamo monitorando i dati conseguiti e registrati nel nostro giornale < Il Popolo News > ed i dati di ascolto hanno superato in certi casi le 20.000 visualizzazioni.

E’ segno evidente che le trasmissioni, come gli articoli che accompagnano i vari eventi e gli argomenti di cui il giornale si occupa, sono seguiti da un pubblico sempre più vasto.

In particolare le riunioni della Democrazia Cristiana trasmesse in dirette fanno molto “rumore” e questo va a merito del Dipartimento Internet ed Innovazione tecnologica della D.C. che ha intrapreso questa strada a cui la stessa dirigenza democristiana non era molto abituata.

Dobbiamo quindi insistere con questa nuova metodologia e trasmettere le nostre riunioni sempre in diretta !

Per ora siamo l’unico partito che trasmette le videoconferenze delle proprie riunioni in diretta su tutto il territorio nazionale e questo fatto ci sta dando una grande visibilità.

Ringrazio pertanto il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri che ha creduto molto e da subito in questo progetto e ci ha dato il suo consenso a realizzarlo proprio attraverso il Dipartimento <Internet ed Innovazione tecnologica> della D.C. che si sta molto attivando in questo senso.

Devo anche dire che a qualcuno non aggrada molto questa innovazione, forse anche per paura di esporsi.

Ma – a mio avviso – questo delle trasmissioni in diretta è anche un modo per responsabilizzare maggiormente coloro che partecipano alle riunioni della Democrazia Cristiana.

Il fatto di essere in diretta TV obbliga tutti ad avere una presenza più matura e costruttiva, il che non guasta per poter rendere migliore il livello qualitativo della politica, che non sempre viene vissuta con il dovuto grado di responsabilità ! >>

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Zoleo
Francesco Zoleo
1 anno fa

Appartenenza…
Crederci…
Metterci la faccia…
Se poi ogni tanto si aggiunge un po’ di peperoncino….
Tutto diventa più…. Piccante
FZ

Fernando
Fernando
1 anno fa

Grazie. L intuizione può benissimo essere letta alla luce della celebre frase di Papa S. Giovanni XXIII durante il Concilio Vaticano Ii “La Chiesa ha il dovere di interpretare i tempi che cambiano nel rispetto della tradizione”. I nuovi mezzi tecnologici per veicolare i nostri valori non negoziabili.