TELE DC

Tele DC

Nasce Tele DC, una tv interattiva, uno strumento ponte tra la Democrazia Cristiana e la Società Italiana, è un palinsesto arricchito di interviste, campagne social/culturali, relazioni di propaganda e sarà curato direttamente dal Coordinamento Dipartimenti DC seguito dall’ Onorevole Angelo Sandri.

——————————————-

La DC c’è! fai parte di questa grande famiglia anche tu iscrivendoti.

Quote e modalità tesseramento 2024

Il condizionamento politico attuale, ci porta ad elaborare diverse soluzioni da predisporre con sollecitudine in campo.

In questa fase, in questo preciso passaggio storico, la Direzione Nazionale DC, gli organi statutari, fino ai minimi e periferici livelli ordinativi dell’Associazione “Democrazia Cristiana”, si uniscono, lealmente ed inequivocabilmente alle decisioni che il (leader storico) Segretario Nazionale DC Dott. Angelo SANDRI vorrà intraprendere.

RELAZIONE STORICA RESISTENZA DEMOCRAZIA CRISTIANA ANGELO SANDRI ,SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE D.C. 1) La Democrazia Cristiana è una ed indivisibile (per quello che ci riguarda)
2) Dal 1994 in poi ci sono stati personaggi e dirigenti (iscritti alla D.C. negli anni 1992/1993) che hanno garantito un percorso di continuità storico/politico e giuridico della Democrazia Cristiana
3) Questo percorso è stato riconosciuto in maniera incontestabile dalla Sentenza della Corte di Cassazione numero 25.999/2010 del dicembre 2010. 4) Sentenza che è stata resa operativa dal XXII Congresso nazionale della D.C. svoltosi a Perugia nei gg. 14 e 15 dicembre del 2013 ED I CUI ATTI CONGRESSUALI SONO STATI REGISTRATI all’Agenzia delle Entrate di Roma nel gennaio 2014 e resi atto avente forma pubblica con la pubblicazione presso il Notaio Angelo Gaglione d Roma (in data 6 maggio 2015).
Questo rende inattaccabile il percorso dei nostri prodi in uqella che definiamo la < RESISTENZA DEMOCRISTIANA >.
5) Detto questo è interesse di tutti – visto il sorgere, non dico quotidiano, ma quasi…. – di nuovi aspiranti titolari di rappresentanza della D.C., poter procedere ad una riunificazione in un unica formazione politica di tutti coloro che si riconoscono nel partito dello scudocrociato che fu di don Sturzo, De Gasperi e Aldo Moro.
E per questo continueremo a batterci e ad operare ma senza toccare la sostanza del discorso che abbiamo fatto in precedenza. Tradotto in italiano: accettiamo aggiunte e discutiamo su come operare ma senza togliere nulla da quello che siamo riusciti a realizzare in questi 26 anni di dura battaglia e di cui andiamo legittimamente fieri.

W la DC!!!

——————————————-

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments