La presenza in questo fine settimana a Napoli del Vice-Presidente nazionale D.C. Roberto Esposito e del Vice-Presidente della D.C. Internazionale S.E. Elias De Souz Junior

La presenza in questo fine settimana a Napoli del Vice-Presidente nazionale D.C. Roberto Esposito e del Vice-Presidente della D.C. Internazionale S.E. Elias De Souz Junior
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

 filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e dei Diritti Civili.

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

< La presenza in questo fine settimana a Napoli del Vice-Presidente nazionale D.C. Roberto Esposito e del Vice-Presidente della D.C. Internazionale S.E. Elias De Souz Junior >. 

Elias De Souza Junior
Roberto Esposito (Roma)

Il Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Roberto Esposito ed il Vice-Presidente della D.C. Internazionale Patriarca Ereditario Abramitico e di Israele S.E. Elias De Souza Junior sono stati in questo fine settimana a Napoli per impegni di rappresentanza ed istituzionali.

Importante appuntamento del Consiglio naz.le della D.C. a Roma nei gg 8 e 9 luglio 2022

Hanno così avuto modo di interloquire anche con Dirigenti territoriali della Democrazia Cristiana della Campania in vista soprattutto del prossimo Consiglio nazionale del partito dello scudocrociato che si svolgerà a Roma nei giorni 8 e 9 luglio 2022.

Incontro che – come ormai noto – avrà luogo presso la sala convegni del Centro “Casa Tra Noi”, situato in Via del Gallo, a Roma, nei pressi di Città del Vaticano).

Il Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Roberto Esposito ed il Vice-Presidente della D.C. Internazionale S.E. Elias De Souza Junior hanno tra l’altro presenziato alla Terza Edizione – 2022 – del Film Festival del Cinema intitolato “Vesuvius“.

Importante manifestazione cinematografica che era in corso di svolgimento la settimana scorsa a Napoli.

In particolare hanno preso parte al Gran Galà di premiazione della Terza Edizione del Film Festival <VESUVIUS>.

Il Gran Galà ha avuto venerdì 23 giugno 2022 (con inizio alle ore 17.30) luogo a Napoli, presso la Sala Newton, nella Città della Scienza, ,

Nella giornata di sabato 24 giugno 2022 S.E. Elias De Souza Junior ha partecipato ad un meeting interreligioso svoltosi a Napoli.

Da sottolineare la numerosa presenza dei Cavalieri Templari della cui organizzazione S.E. Elias De Souza Junior è responsabile a livello mondiale.

Da di questo tratteremo in un altro apposito servizio giornalistico che apparirà a breve su questa stessa nostra testata giornalista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

**********************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

**********************************************************************************************