Si intensificano le iniziative elettorali di Luigi Morgante, candidato nella coalizione del centro-destra a sostegno della candidatura a Governatore della Puglia dell’On. Raffaele Fitto

Si intensificano le iniziative elettorali di Luigi Morgante, candidato nella coalizione del centro-destra a sostegno della candidatura a Governatore della Puglia dell’On. Raffaele Fitto

A cura di Gabriella Arcuri (taranto) * gabriella.arcuri@dconline.info * Cell. 347-2379993 * Segretario politico della Democrazia Cristiana del Comune di Taranto e Segretario regionale Vicario Dip. Comunicazione della D.C. della Puglia

Gabriella Arcuri (Taranto)

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

www.nuovademocraziacristiana.it >

< Si intensificano le iniziative elettorali di Luigi Morgante, candidato nella coalizione del centro-destra a sostegno della candidatura a Governatore della Puglia dell’On. Raffaele Fitto >.

Si intensificano le iniziative di campagna elettorale, anche da parte della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto, a sostegno della candidatura di LUIGI MORGANTE, candidato del centro-destra, appunto nella circoscrizione di Taranto, in appoggio della candidatura a Governatore della Puglia dell’On. RAFFAELE FITTO.

Il candidato Consigliere regionale Luigi Morgante accanto a Clara Funiciello

Il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Rag.ra CLARA FUNICIELLO ha nuovamente incontrato il candidato Consigliere regionale LUIGI MORGANTE.

Un tanto proprio per pianificare le varie iniziative che in questi ultimi quindici giorni di campagna elettorale andranno a concretizzarsi a supporto del  Consigliere regionale uscente (e che si presenta nella lista di Forza Italia).

Il Vice-Presidente naz.le DC e Segretario politico reg.le DC Puglia Alessandro Calabrese

Tra i tanti temi che Luigi Morgante sta sviluppando in queste intensissime giornate di campagna elettorale, una particolare attenzione viene riservata agli argomenti ed alle tematiche attinenti il comparto dell’agricoltura della regione Puglia.

In particolare è stato effettuato un “tour” tra le varie aziende agricole della regione, proprio per apprezzarne i prodotti, frutto della terra, ed anche per recepire le gravi difficoltà esistenti nel portare avanti le aziende, tra le mille problematiche che gli imprenditori pugliesi sono costretti ad affrontare.

Si tratta di aziende che vanno assolutamente difese, anche perchè sono molti i tentativi di appropriarsi (anche dall’estero) di una produzione vitivinicola di denominazione meramente pugliese!
Ecco quindi la necessità difendere il nostro patrimonio dell’agricoltura (e della viticultura in particolare) da un tentativo di sfruttamento esclusivamente commerciale!
<< Proteggiamo la nostra terra!
Proteggiamo i nostri frutti!
Ha dichiarato con forza Luigi Morgante.
Ed in un’economia globalizzata, dobbiamo sforzarci di coniugare l’innovazione alla tradizione: questo  diventa il nostro obiettivo prioritario ! >>
Anche la stampa locale sta dando notevole risalto all’azione politica ed elettorale sviluppata da Luigi Morgante in questa campagna elettorale per le elezioni del Consiglio regionale della Puglia di data 20 e 21 settembre 2020.
Un’azione che viene opportunamente sostenuta anche dalla Democrazia Cristiana della provincia di Taranto che – sotto questo aspetto – intende senz’altro fare la sua parte con forza e con convinta determinazione.
                             ***********************************************

A cura di Gabriella Arcuri (taranto) *

gabriella.arcuri@dconline.info *

Cell. 347-2379993 *

Segretario politico della Democrazia Cristiana del Comune di Taranto e Segretario regionale Vicario Dip. Comunicazione della D.C. della Puglia.

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

www.nuovademocraziacristiana.it >

******************************************

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 334-3614005 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Astro
3 anni fa

Salve,
concordo, con “proteggere la nostra Terra e la nostra frutta”,
ma, dovremmo pensare anche alla Xilella, i coltivatori, sono stati abbandonati, gli hanno abbattuto centinaia di Ulivi secolari!.
…con la AXUSA DWLLA XILELLA…
Per non parlare poi dell’olio che stanno facendo entrare in Italia dalla Tunisia senza tassazione!
Milioni di litri di olio, non controllato, con ANTIGRITTOGAMICI, ANTIVEGETATIVI, COLORANTI, ADULTERATO ES A POCO PREZZO!…
Per non parlare poi della frutta importata, farina importata, ecc,ecc…tutti prodotti, non controllato, a basso prezzo ché ostacolano la vendita dei nostri prodotti locali, a discapito, sia dell’immagine dei Nostri Prodotti Agricoli, che della salubrità e del mancato guadagno dei nostri Agricoltori e di tutta la filiera che ne consegue..
Bisognerebbe pensarci, grazie, buona giornata.

Salvatore Astro
3 anni fa

**SCUSA DELLA**XILELLA