PROPOSTE “WORK IN PROGRESS” PER IL DIPARTIMENTO INTERNET ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

PROPOSTE “WORK IN PROGRESS” PER IL DIPARTIMENTO INTERNET ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Raffaele Vicedomini (Roma).

raffaele.vicedomini@dconline.info * cell. 351-8308004 *

Segretario nazionale del Dipartimento < Sostegno alle aziende e del “Made in Italy” > della Democrazia Cristiana italiana.

< PROPOSTE “WORK IN PROGRESS” PER IL DIPARTIMENTO INTERNET ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >.

Ho seguito con molto piacere e grande entusiasmo in queste ultime settimane le attività della Democrazia Cristiana le quali davvero stanno avendo una notevole crescita ed “audience” sempre maggiore anche grazie all’impegno ed alla intensa attività sviluppata dal Dipartimento “Internet e Sviluppo tecnologico” della D.C., brillantemente coordinato da dal Segretario nazionale del Dipartimento stesso Michele Battiloro (di Torre del Greco / in provincia di Napoli).

Michele Battiloro (Napoli)

In proposito penso che possano essere di grande aiuto alla veloce crescita della DEMOCRAZIA CRISTIANA anche alcune iniziative che possiamo facilmente mettere in atto e che riassumo di seguito.

1. FARE LA DIRETTA DELLA SANTA MESSA ogni domenica mattina e sera da due piccole parrocchie sparse sul territorio italiano. Ne scegliamo due per ogni domenica e in tutti i giorni di festività.

Con il supporto di un solo tesserato, con un telefonino, sarà è possibile mandare in diretta la S. Messa prescelta, con l’aiuto dei parroci e dei arrochiani vicini al nostro partito. Così daremo voce ai più piccoli Comuni sparsi in vari territori. Mi riferisco soprattutto a quei piccoli Comuni che non hanno una grande visibilità a livello mediatico.

Antonio Ciatti (Reggio Calabria)

Propongo di creare un sezione “Diretta dal territorio” – sul portale del nostro giornale “Il Popolo”, laddove ogni cittadino potrà vedere e rivedere le dirette che abbiamo realizzato. Ciò aumenterà sicuramente anche le visualizzazioni e la crescita della Democrazia Cristiana oltre che garantire un servizio di grande importanza e rilevanza.

2. Un’altra sezione “Diretta dal territorio – Storie di paese” potrebbe essere dedicata alle piccole attività familiari… dalle aziende agricole, artigiane, commerciali, industriali, ai piccoli e sperduti eventi.

Mi referisco alle feste locali, sagre ecc… Così faendo riusciremmo a dare visibilità a molti eventi ed ai  momenti di vita reale.

E così far sapere all’Italia che noi siamo vicini alle persone semplici, laboriose, con sani principi che cercano un alternativa seria e valida per credere ancora nella politica.

Queste attività attrarranno i giovani che amano la modernità legata alla moderna tecnologia sulla comunicazione e sulla condivisione.

L’obiettievo é anche quello di andare incontro ai giovani ed alle loro esigenze: coinvolgerli maggiormente e rendere la politica semplice reale accessibile.

Ne discuteremo senz’altro nella prossima riunione in videoconferenza del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana e che è in programma mercoledì prossimo (26 maggio 2021) con inizio alle ore 18.30.

La riunione sarà coordinata dal Segretario nazionale Michele Battiloro (Napoli), coadiuvato dal Segretario Organizzativo nazionale del Dipartimento stesso Antonio Ciatti (Reggio Calabria).

Arrivederci dunque – per questi ed altri argomenti – a mercoledì prossimo e come al solito ci diamo: auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. !

*****************************************************************************************

Sito Internet de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana * www.ilpopolo.news *

Pagina facebook de < IL POPOLO > * facebook.com/IlPopolo.News *

*****************************************************************************************

 

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments