NOTEVOLE ECO NEGLI AMBIENTI POLITICI LAZIALI (E NON) PER L’ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ DA PARTE DELL’IMPRENDITORE VITERBESE BRUNO PACIFICI – NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO VICARIO DEMOCRAZIA CRISTIANA REGIONE LAZIO.

NOTEVOLE ECO NEGLI AMBIENTI POLITICI LAZIALI (E NON) PER L’ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ DA PARTE DELL’IMPRENDITORE VITERBESE BRUNO PACIFICI – NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO VICARIO DEMOCRAZIA CRISTIANA REGIONE LAZIO.
Dott. Nicola Zuin

A cura di Dott. Nicola Zuin (Brescia/Venezia)

nicola.zuin@dconline.info * cell. 335-7198871 *

Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Editoriale de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< NOTEVOLE ECO NEGLI AMBIENTI POLITICI LAZIALI (E NON) PER L ‘ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ DA PARTE DELL’IMPRENDITORE VITERBESE BRUNO PACIFICI – NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO VICARIO DEMOCRAZIA CRISTIANA REGIONE LAZIO. >

Notevole eco ha avuto negli ambienti politici laziali ed anche nazionali la nuova assunzione di responsabilità all’interno del partito della Democrazia Cristiana da parte dell’imprenditore viterbese Bruno Pacifici (Sutri/in provincia di Viterbo).

Bruno Pacifici, già Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Viterbo, ha recentemente ricevuto l’incari o di Segretario Organizzativo regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Lazio.

Un incarico decisamente assai impegnativo anche visti gli importanti appuntamenti politici ed elettorali che sono già all’orizzonte ed in primis l’appuntamento delle prossime elezioni regionali fissate per il 12 e 13 febbraio 2023.

Bruno Pacifici – con una sua nota – ha voluto ringraziare la Dirigenza nazionale del partito dello Scudo Crociato per la fiducia in lui riposta.

<< Ringrazio sentitamente per la stima è la fiducia in me riposta.

Lacererò al fianco del Segretario Regionale Comm. Rodolfo Concordia al fine di promuovere iniziative e dibattiti su ciò che la Democrazia Cristiana – attraverso i valori centristi che ne hanno sempre caratterizzato il suo simbolo –  potrà fare per soddisfare la richiesta di aiuto che giornalmente il cittadino silenziosamente urla !

Il mio impegno principale sarà quello di difendere, così come sempre è stato, la libertà di pensiero e lo spirito del lavoro, al fine di  portare avanti ciò che la
nostra Costituzione dichiara a chiare lettere.

“L’Italia è una nazione basata sul lavoro !”

Oggi un bipolarismo opprimente ha stretto nella tenaglia del suo status questo principio costituzionale che è stato, nel tempo, l’insegnamento principale per chi volesse affacciarsi nel mondo politico.

Sarà inoltre nostro interesse osservare il mondo dei privati e per la loro libertà.

Un occhio di particolare attenzione va anche riservato al mondo carcerario dove realtà esterne al Detenuto, ma a lui vicine per diritto familiare, soffrono la totale assenza di uno Stato ancora troppo chiuso e privo di umana intelligenza.

Ringrazio in particolare il nostro Segretario Nazionale Angelo Sandri a cui rinnovo il mio più caloroso saluto. Bruno Pacifici. >>

Il Segretario Organizzativo nazionale Filippo Bongiovanni (Firenze) precisa all’uopo la mail politica personale di Bruno Pacifici ci cui all’indirizzo telematico < bruno.pacificinet@dconline.info > ed il suo recapito telefonico 327-2251002.

 

***************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

***************************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Migliardi
1 anno fa

Porgo gli Auguri più sinceri al nuovo Segretario Organizzativo Regionale della Democrazia Cristiana della Regione Lazio, Bruno Pacifici, per l’alto incarico ricevuto.
Prospero e proficuo lavoro,
IL PORTAVOCE DELLA DC
(Ing Enrico Migliardi)

michele battiloro
1 anno fa

grande Bruno,sono sicuro che con te la dc laziale e nazionale fara’ un gran passo avanti verso il centro e non solo laziale o nazionale.il sogno di De gasperi gran Sostenitore di un europa unita e unificata eraçun vero centro democristiano europeo.