Lunedì 10 maggio 2021 – ore 18.30 – riunione in video-conferenza della Democrazia Cristiana della regione Lombardia

Lunedì 10 maggio 2021 – ore 18.30 – riunione in video-conferenza della Democrazia Cristiana della regione Lombardia
Michele Battiloro e Angelo Sandri

A cura di Michele Battiloro (Torre del Greco/provincia di Napoli)

michele.battiloro@dconline.info * cell. 366-9883422*

Segretario nazionale Dip. Internet ed Innovazione tecnologica della Democrazia Cristia

Segretario politico della D.C. di Torre del Greco (NA)

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< Lunedì 10 maggio 2021 – ore 18.30 – riunione in video-conferenza della Democrazia Cristiana della regione Lombardia >

Quest’oggi (lunedì 10 maggio 2021), con inizio alle ore 18.30 avrà luogo in video-conferenza (modalità MEET) una riunione della Democrazia Cristiana della regione Lombardia.

Rag. Jacopo Dozio (Monza)

L’incontro è proposso dal Rag. Jacopo Dozio (di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza), Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della Lombardia e Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

All’incontro, presieduto dallo stesso Jacopo Dozio, sarà presente anche il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine).

Quando le riunioni si facevano di presenza… Milano- in Via San Babila – settembre 2017

La riunione, come ormai di consueto, sarà anche trasmessa – su iniziativa della nostra testata giornalistica – in diretta facebook dalla pagina ufficiale facebook de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico < facebook.com/IlPopolo.News >.

San Giuliano MIlanese (provincia di Milano) – 2016

Questa nostra iniziativa giornalistica sta assumendo una sempre maggior rilevanza in quanto consente, anche a chi non può partecipare direttamente all’incontro (il che può ovviamente avvenire per vari motivi), comunque di poter seguire la riunione: sia in diretta (anche parzialmente), che in differita, in quanto la video-registrazione dell’incontro viene conservata sulla stessa pagina facebook de < IL POPOLO > di cui al noto indirizzo.

Un’Assemblea degli iscritti D.C. 1992-1993 svoltasi a Bergamo in vista del XXII Congresso nazionale D.C. (Perugia – 14 e 15dicembre 2013)

Inoltre sulla pagina facebook del nostro giornale <facebook.com/IlPopolo.News > possono essere inseriti commenti e proposte concernenti i vari argomenti trattati nel corso dell’incontro.

Così come altresì sono posssibili eventuali ed utili <interazioni> divulgando il filmato della riunione di cui stiamo parlando, anche attraverso altri social e dovunque si riteiene opportuno propagandare l’evento di cui trattasi.

Una immagine della riunione telematica della Democrazia Cristiana della regione Lombardia di data 29 maggio 2020.

L’invito dunque è quello di voler partecipare direttamente all’incontro della Democrazia Cristiana della regione Lombardia o comunque di volerlo seguire attraverso la pagina facebook del nostro giornale <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana, divulgandone il contenuto a tutti gli amici e conosenti, invitandoli così a voler prendere parte al rilancio politico ed organizzativo del partito dello scudocrociato, in Lombardia così come su tutto il territorio nazionale !

Per quanto riguara le modalità di accesso all’incontro di questa sera (così come per tutti gli incontri telematici proposti dalla Democrazia Cristiana) vi suggeriamo di entrare nel sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana, di cui all’altrettanto noto indirizzo telematico internet del sito D.C.

< www.democraziacristianaonline.it >.

Una volta entrati nel sito sarà sufficiente visualizzare la rubrica <video-conferenze regionali> e cliccare il < LINK > riguardante la regione LOMBARDIA e sarete abilitati ad entrare direttamente nella riunione di cui trattasi.

Una immagine della rubrica “video-conferenze” del Sito ufficiale Internet della Democrazia Cristiana italiania di cui all’indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >

Niente di più facile ed automatico !

Ovviamente l’accesso è permesso da qualche minuto prima delle ore 18.30, l’orario che è stato prefissato per l’incontrodi oggi lunedì 10 maggio 2021.

Buona partecipazione all’incontro dunque oppure buona visione …. dalla pagina  ufficiale facebook de < IL POPOLO >  della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo: facebook.com/(IlPopolo.News

VI ASPETTIAMO !