L’AVVOCATO CARMELO FERRARO (MILANO) HA INCONTRATO IL SENATO ACCADEMICO DI ISFOA NEL CORSO DI UN PRESTIGIOSO EVENTO IN CUI E’ STATA RICORDATA ANCHE LA FIGURA DELL’AMBASCIATORE ITALIANO LUCA ATTANASIO. TRAGICAMENTE ASSASSINATO IN CONGO

L’AVVOCATO CARMELO FERRARO (MILANO) HA INCONTRATO IL SENATO ACCADEMICO DI ISFOA NEL CORSO DI UN PRESTIGIOSO EVENTO IN CUI E’ STATA RICORDATA ANCHE LA FIGURA DELL’AMBASCIATORE ITALIANO LUCA ATTANASIO. TRAGICAMENTE ASSASSINATO IN CONGO
Nicola Zuin (Venezia)

A cura di Dott. Nicola Zuin (Mestre/Venezia)

nicola.zuin@dconline.info * Cell. 335-7198871

Vice-Segretario politico nazionale de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Direttore editoriale de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< L’AVVOCATO CARMELO FERRARO (MILANO) HA INCONTRATO L’INTERO SENATO ACCADEMICO DI ISFOA NEL CORSO DI UN PRESTIGIOSO EVENTO IN CUI E’ STATA RICORDATA ANCHE LA FIGURA DELL’AMBASCIATORE ITALIANO LUCA ATTANASIO. TRAGICAMENTE ASSASSINATO IN CONGO >.

Avv. Carmelo Ferraro (Milano)

L’Avvocato Carmelo Ferraro (di Milano), Direttore generale dell’Ordine degli Avvocati di Milano, ha avuto occasione nei giorni scorsi (31 gennaio 2023) di poter incontrare l’intero Senato Accademico dell’Università ISFOA, la Libera e Privata Università telematica Elvetica, che aveva organizzato per la circostanza un importante ed esclusivo evento a cui ha preso parte un folto e qualificato “parterre” di ospiti invitati all’incontro.

Oltre centocinquanta qualificati e selezionati ospiti erano infatti presenti in quel di Lainate (Milano) per l’importante circostanza: dirigenti, professionisti, imprenditori, in rappresentanza di Università, istituzioni, multinazionali, enti pubblici e privati, organizzazioni professionali.

I presenti hanno potuto creare, sviluppare e consolidare – in un clima di grande convivialità e di estrema confidenza – importanti e proficue relazioni personali e professionali.

L’evento ha avuto luogo nella prestigiosa cornice del < Green Golf Club > di Lainate (MI), interdetta per la circostanza agli avventori non invitati,

Carmelo Ferraro, Avvocato e Direttore Generale dell’Ordine degli Avvocati di Milano, è anche il Segretario regionale dell’Unione Lombarda degli Ordini Forensi.

Il Maginifico Rettore di Isfoa Prof. Masullo

Ricordiamo che l’Ordine degli Avvocati di Milano conta ben 23.000 iscritti, mentre l’Unione Lombarda degli Ordini forensi supera le quarantamila unità.

L’Avvocato Carmelo Ferraro voluto pubblicamente esprimere il suo plauso ed il suo entusiasmo per il grande calore e l’apprezzamento con il quale è stato accolta la sua persona.

Nonchè per le numerose espressioni di sostegno avute da importanti gruppi di interesse e di affinità culturali, intellettuali, sociali (ed anche elettorali) da parte dei molti presenti all’evento .

Ha partecipato al prestigioso evento promosso dall’Università ISFOA e svoltosi al Green Golf Club di Lainate anche il dott.  Salvatore Attanasio, socio dello stesso Golf Club Lainate, nonchè Accademico e Consigliere del Senato Accademico ISFOA.

Il Dott. Salvatore Attanasio

Salvatore Attanasio, padre di Luca Attanasio.

Il Vice-Segretario nazionale della D.C. Dott. Nicola Zuin

Luca Attanasio, era il più giovane Ambasciatore italiano nel mondo, di stanza a Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo, e che è stato tragicamente assassinato a Goma, il 22 Febbraio 2022.

Lo stesso papa Francesco, ora rientrato dalla sua recente visita nella Repubblica Democratica del Congo, aveva avuto modo nei giorni di ricordare pubblicamente quel tragico assassinio che ha scosso tutto il mondo.

Salvatore Attanasio è intervenuto alla serata in qualità di ospite speciale e durante il proprio intervento per ricordare il figlio ha fatto vibrare la platea in un commovente e toccante sussulto di emozioni.

Nel corso dell’evento svoltosi a Lainate (MI) l’Avvocato Carmelo Ferraro è stato anche insignito del prestigioso titolo di Membro del Senato Accademico di ISFOA da parte del Magnifico Rettore dell’Università telematica elvetica Prof. Stefano Masullo.

Il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana italiana e Direttore editoriale de < IL POPOLO  >, nonchè Membro del Senato Accademico di ISFOA Dott. Nicola Zuin ha avuto modo di portare il suo saluto agli illustri ospiti ed ai numerosi presenti avendo anche l’opportunità di augurare all’Avv. Carmelo Ferraro un caloroso < in bocca al lupo > in occasione del suo impegno elettorale in vista delle ormai prossime elezioni regionali in Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023.

 

        ********************************************************************************

www,ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

        ********************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] L’AVVOCATO CARMELO FERRARO (MILANO) HA INCONTRATO IL SENATO ACCADEMICO DI ISFOA NEL CORSO DI U… […]