INCONTRO A ROMA PER COORDINARE LE ATTIVITA’ DEL TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER L’ANNO 2024 IN REGIONE TOSCANA !

INCONTRO A ROMA PER COORDINARE LE ATTIVITA’ DEL TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER L’ANNO 2024 IN REGIONE TOSCANA !
Mioara Done e Pierluigi Ghelarducci

A cura di Ins. Mioara Done (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860 *

Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Vice-Segretaria nazionale del Dipartimento Sport ed Eventi Sociali

Coordinatrice nazionale delle operazioni di tesseramento alla D.C. per l’anno 2024

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< INCONTRO A ROMA PER COORDINARE LE ATTIVITA’ DEL TESSERAMENTO ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER L’ANNO 2024 IN REGIONE TOSCANA ! >

Mioara Done con la delegazione D.C. Toscana

Nei giorni scorsi una autorevole delegazione della Democrazia Cristiana della Toscana si è incontrata a Roma con Mioara Done, Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della D.C. e Coordinatrice per le operazioni di tesseramento al partito dello Scudo Crociato per l’anno 2024.

E’ stata l’occasione per fare il punto della situazione sulle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2024 e programmare anche alcune significative iniziative di sostegno alle operazioni in corso su questo specifico aspetto.

Mauro Conti (Pietrasanta/LU)

E’ chiaro ed evidente infatti che promuovere il tesseramento al partito della Democrazia Cristiana è di fondamentale importanza sotto molteplici aspetti.

Dal punto di vista politico, giuridico, organizzativo ed il tutto è senz’altro prodromico ad una più concreta ed incisiva presenza del partito della Democrazia Cristiana anche sotto il profilo elettorale e per il rafforzamento della presenza della D.C. nelle Istituzioni.

Pierluigi Ghelarducci e Filippo Ciminello

La delegazione della Democrazia Cristiana della Toscana era guidata dal Presidente regionale della D.C. toscana dott. PIERLUIGI GHELARDUCCI (Livorno), accompagnato da FILIPPO CIMINELLO, attuale Segretario Organizzativo regionale Vicario della D.C. della Toscana.

Presente anche il Segretario politico della D.C. di Follonica (GR) Dott. FABIO TONI,

Insieme al Segretario Organizzativo regionale Vicario Filippo Ciminello è stato esaminato un piano d’azione tendente a rafforzare la presenza organizzata del partito su tutto il territorio regionale della Toscana.

Il territorio della regione Toscana – come noto – è suddiviso in dieci province, partendo da quella di Firenze, che ospita il capoluogo della regione.

Vi sono poi le altre nove regioni ossia Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.

L’obbiettivo è quello di raggiungere una presenza consolidata in ciascuna delle dieci province della regione Toscana per poi celebrare il Congresso provinciale che sancirà – come da Statuto vigente della Democrazia Cristiana – l’elezione della classe dirigente del partito al livello di competenza provinciale.

Per poi – dopo aver esaurito la fase provinciale – passare alla convocazione ed allo svolgimento del Congresso regionale della D.C. per procedere al rinnovo delle cariche del partito anche a livello provinciale.

 

********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

********************************************************************************

1 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
4 giorni fa

Ben lieto