IMRAN HAMZA (ANZIO/PROVICIA DI ROMA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO DEL DIPARTIMENTO IMMIGRAZIONE ED ACCOGLIENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI ANZIO (RM)

IMRAN HAMZA (ANZIO/PROVICIA DI ROMA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO DEL DIPARTIMENTO IMMIGRAZIONE ED ACCOGLIENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI ANZIO (RM)
Mioara Done (Roma)

A cura di Mioara Done (Roma)

mioara.done@dconline.info

Coordinamento della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristianaù

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< IMRAN HAMZA (ANZIO/PROVICIA DI ROMA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO DEL DIPARTIMENTO IMMIGRAZIONE ED ACCOGLIENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI ANZIO (RM) >

Imran Hamza (Anzio/RM)

Il Dott. Imran Hamza, di origine pakistana (essendo nato a Faisalabad, in Pakistan, il 10 marzo 1995), ma da molti anni residente ad Anzio (Comune di della provincia di Roma), è il nuovo Segretario comunale del Dipartimento Immigrazione ed Accoglienza della Democrazia Cristiana del Comune di Anzio (RM).

Rodolfo Concordia (Roma)
Hermelina Fabro (Roma)

La nomina gli è stata formulata dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (di Cervignano del Friuli / in provincia di Udine * cell. 342-1876463), su segnalazione dello stesso Vice-Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. Rodolfo Concordia (Roma * cell. 335-7709516 ).

La nomina di cui trattasi è stata registrata al numero di protocollo 100/2022 – Territoriali D.C. – di data 20 luglio 2022.

Il Segretario nazionale del Dipartimento “Immigrazione ed Accoglienza” della Democrazia Cristiana Sig.ra Hermelina Fabro (di Roma) ha espresso viva soddisfazione ha espresso viva soddisfazione per il conferimento di questo incarico.

Incarico che rafforza la presenza della Democrazia Cristiana sul territorio della provincia di Roma, in un settore il quale – ormai è sotto gli occhi di tutti – è di grande importanza per uno sviluppo equilibrato della Società italiana.

E questo richiamandosi a quei valori fondamentali che sono rappresentati dalla Dottrina Sociale della Chiesa e che la Democrazia Cristiana si sforza di riaffermare e di testimoniare anche nel suo agire in ambito socio/politico.

 

    ************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

    ************************************************************************************** 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments