GINO MONACO (DEMOCRAZIA CRISTIANA AGRIGENTO): “COMUNICO ERGO SUM !” – RIATTIVATO IL SISTEME DI COMUNICAZIONE TELEMATICA “DCONLINE.INFO” A SERVIZIO DELLA  DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

GINO MONACO (DEMOCRAZIA CRISTIANA AGRIGENTO): “COMUNICO ERGO SUM !” – RIATTIVATO IL SISTEME DI COMUNICAZIONE TELEMATICA “DCONLINE.INFO” A SERVIZIO DELLA  DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.
Gino Monaco e Angelo Sandri

A cura di Gino Monaco (Agrigento)

gino.monaco@dconline.info * cell. 339-5794916 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Sicilia

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< GINO MONACO (DEMOCRAZIA CRISTIANA AGRIGENTO): “COMUNICO ERGO SUM !” – RIATTIVATO IL SISTEME DI COMUNICAZIONE TELEMATICA “DCONLINE.INFO” A SERVIZIO DELLA  DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA. >

Daniel Zotich (Ronchi dei Leg./GO)

Grazie al prezioso intervento del Consulente telematico  della Democrazia Cristiana DANIEL ZOTICH (di Ronchi dei Legionari / in provincia di Gorizia * daniel.zotich@dconline.info * cell. 333-1518721 ) sono state risolte nella giornata di ieri (sabato 13 aprile 2024) le problematiche di carattere tecnico che ostacolavano il sistema di mail politiche del partito della Democrazia Cristiana.

Come è noto infatti – da tanti anni ormai – è in essere un sistema mediatico che favorisca la comunicazione interna (ed esterna) di tutti i dirigenti, attivisti ed anche semplici iscritti alla Democrazia Cristiana italiana.

Cristian Nascente/GO)

Ad ognuno infatti è concesso di detenere e di poter usare una mail politica personale così impostata < nome.cognome@dconline.info >.

E’ presumibile che a seguito di non desiderati interventi esterni qualche virus o altro abbia in qualche maniera ostacolato il corretto funzionamento del sistema, che ora fortunatamente è stato risolto.

Anche CRISTIAN NASCENTE (di Staranzano, in provincia di Gorizia * cristian.nascente@dconline.info * cell. 338-4147422 ) anch’egli a disposizione nell’attività di consulenza ed assistenza telematica) ha sottolineato l’esigenza di potenziare i sistemi di difesa delle strutture telematiche della Democrazia Cristiana per poterle preservare dalle indesiderate attenzioni di personaggi ostili.

Ricordiamo che al momento sono in funzione all’incirca venticinquemila mail politiche personali della Democrazia Cristiana italiana

Mioara Done (Roma)
Massimo Torti (Frosinone)

Per l’intanto ora è possibile a tutti di poter verificare il corretto funzionamento della propria mail politica personale di cui all’indirizzo telematico: < nome.cognome@dconline.info >

Suggeriamo quindi di poter usufruire del proprio username e della propria password utilizzando la funzione < ACCEDI ALLA TUA POSTA > presente nella < home page > del sito internet della < DEMOCRAZIA CRISTIANA > di cui all’ormai noto indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it > oppure anche nel sito del nostro giornale democristiano < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana all’indirizzo di cui all’indirizzo internet < www.ilpopolo.news >.

Per eventuali problematiche e/o chiarimenti e quesiti è possibile rivolgersi alla mail di cui all’indirizzo di posta elettronica: segreteria.nazionale@dconline.info (ANGELO SANDRI * cell. 342.1876463)

Michele Battiloro (Napoli)
Maria Dascalu (Roma)

Rimangono all’uopo a disposizione anche il Responsabile nazionale del Dipartimento Statistiche e Monitoraggio territoriale della D.C. italiana Dott. MASSIMO TORTI (Frosinone * massimo.torti@dconline.info * cell. 338-8314429 ).

Nonchè il Segretario nazionale del Dipartimento Internet e Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana MICHELE BATTILORO (Torre del Greco/NA * michele.battiloro@dconline.info * cell. 366-9883422).

Ed anche la Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana MIOARA DONE (Roma * mioara.done@dconline.info * cell. 389-9098860).

Nonchè la Coordinatrice degli Organismi direttivi nazionali della Democrazia Cristiana MARIA DASCALU (Roma * maria.dascalu@dconline.info * cell. 389-8866754 ).

Così come lo stesso scrivente Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana GINO MONACO (Agrigento * cell. 339-5794916 *  gino.monaco@dconline.info * cell. 339-5794916 ).

Nell’ultimo incontro di Direzione nazionale della Democrazia Cristiana si è deciso anche di mettere a disposizione questo utilissimo sistema di comunicazione telematica anche dell’intero < Comitato di Coordinamento per per la riunificazione della Democrazia Cristiana intitolato ad Alcide De Gasperi >.

Chiunque dunque dirigente o attivista o sostenitore del summenzionato Comitato di coordinamento per la riunificazione della D.C. “A, De Gasperi” può chiederlo al summenzionato indirizzo telematico < segreteria.nazionale@dconline.info > e la domanda verrà evasa nelle  quarantott’ore susseguenti alla richiesta.

E come diceva una nota pubblicità ….. < PROVARE PER CREDERE ! >

 

     *****************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.info 

       *****************************************************************************