Fervono i preparativi per il prossimo “Presidio D.C.” in zona EUR per venerd’ 28 settembre 2018

di SERGIO MARTUSCELLI * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Fervono i preparativi in vista del prossimo < Presidio D.C. > che avrà luogo a Roma in via Europa, angolo Via Pasteur, zona Eur, venerdì pomeriggio 28 settembre 2018, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Graziella Duca Arcuri

Presidio importante in quanto si avrà modo anche di presentare ulteriormente all’opinione pubblica capitolina lo Sportello del Cittadino di Roma Capitale ed in particolare  dello “sportello rosso”, specifico cavallo di battaglia e che riguarda in particolare le questione legate al mondo femminile.

Oggi le donne hanno bisogno di un riscatto e di un riconoscimento sociale perché rappresentano sempre di più il cuore pulsante della famiglia.  Oggi la donna, più che mai, è chiamata a sacrifici immensi per gestire lavoro, famiglia, casa ed ancora oggi il suo lavoro non viene apprezzato come dovuto.

Gabriella Fardella

Dignità è l importante valore da ricreare per le donne sopratutto per coloro le quali non lavorano e dedicano il loro tempo alla casa. I nostri ragazzi hanno bisogno più che mai dei buoni consigli di una madre e di una solida famiglia.

Vari dirigenti della Democrazia Cristiana, anche nazionale, saranno presenti all’iniziativa di questo < Presidio D.C. > in zona Eur venerdì 28 settembre 2018, tra cui il Coordinatore della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Comm. nche MARIO DE BENEDITTIS.

Dora Cirulli

Hanno preannunciato la loro presenza anche il Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. e Segretaria naz.le del Movimento femminile D.C. GRAZIELLA DUCA ARCURI; il Direttore Responsabile Vicario de “Il Popolo” DORA CIRULLI;  la Segretaria del Mov. femminile D.C. di Roma Capitale GABRIELLA FARDELLA; la dirigente naz.le D.C. per il Terzo Settore LAURA PIARULLI; la dirigente nazionale della Democrazia Cristiana MARIA DASCALU.

Hanno preannunciato la loro presenza al presidio anche il Segretario regionale Vicario D.C. Lazio ALESSANDRO PINTO; il Responsabile del Movimento Giovanile D.C. ANDREA TURCO; il dirigente prov.le della D.C. di Roma SERGIO FUNICIELLO.

Laura Piarulli

Anche altri dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana romana molto interessati a sostenere questa lodevole iniziativa devono ancora confermare la loro presenza.

Messaggi di apprezzamento e di sostegno a questa validissima iniziativa della Democrazia Cristiana capitolina sono giunti anche dal Segretario naz.le Vicario per lo sviluppo e l’organizzazione della Democrazia Cristiana Ing. PASQUALE MONTALTO (Trento) e dallo stesso Segretario politico nazionale della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (Udine).

Maria Dascalu

I summenzionati dirigenti nazionali apicali della Democrazia Cristiana hanno espresso viva soddisfazione per il lavoro fin qui svolto.

Hanno dunque incoraggiato il proseguio dell’organizzazione di Presidi della D.C. su tutto il territorio di Roma Capitale, ritenendo questa iniziativa di estrema importanza e validità per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana nel territorio di Roma ed a cascata nell’intera regione Lazio.

SERGIO MARTUSCELLI – ROMA

* www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
De Benedittis Mario
5 anni fa

Il Lavoro Programmato con il Responsabile Della IX E LA X CIRVOSCRIZIONE MARTUSCELLI E MARIO DE BENEDITTIS..E OER IL BENE FI TUTTI I COMPONENTI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ROMA CAPITSLE E DELLA REGIONE LAZIO..VOGLISMO UN MAGGIOR INVORAGGIAMENTO E LA COLLABORAZIONE DI TUTTI