CARLO LEONE è il nuovo Segretario provinciale per lo sviluppo e l’organizzazione della Democrazia Cristiana nella provincia BAT (Barletta-Andria-Trani)

CARLO LEONE è il nuovo Segretario provinciale per lo sviluppo e l’organizzazione della Democrazia Cristiana nella provincia BAT (Barletta-Andria-Trani)

di ANGELO SANDRI * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

Carlo Leone

CARLO LEONE è il nuovo Segretario provinciale per lo sviluppo e l’organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia BAT (Barletta-Andria-Trani). L’incarico gli è stato conferito dal Segretario politico nazionale D.C. ANGELO SANDRI (Udine), d’intesa con Il Presidente nazionale Vicario della D.C. GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza/Roma) e con il Segretario politico naz.le Vicario D.C. MARIA GRAZIA LENTI (Bari).

Si rafforza così il comparto organizzativo della Democrazia Cristiana in regione Puglia, con l’inserimento d Carlo Leone, nella provincia della BAT. Viva soddisfazione à stata espressa a tal proposito dal Segretario regionale Vicario D.C. Puglia ANTONIO CLARIZIO (Brindisi) e dal Segretario organizzativo regionale della D.C. ANTONIO CAMPANIELLO (Foggia), nonchè dal Segretario organizzativo nazionale D.C. ANTONIO GENTILE (Frosinone).

L’impegno profuso nella riorganizzazione della D.C. su tutto il territorio nazionale è finalizzato anche alla ormai consolidata prospettiva della riunificazione di tutte le componenti democratico cristiane in un unico partito denominantesi DEMOCRAZIA CRISTIANA e con il simbolo dello scudocrociato con scritta LIBERTAS sulla banda orizzontale della croce.

Questa prospettiva vedrà un passaggio molto significativo nell’incontro che avrà luogo venerdì 31 agosto 2018 a Pescara, ulteriore momento estremamente importante in vista della riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

******************************************************

Preg.mo Sig. CARLO LEONE – BARLETTA (BAT) * carlo.leone@dconline.info

PROT. NUM. 090/2018 – PROVINCIALI

Carissimo CARLO, siamo lieti di comunicarTi che, come d’intesa con il Presidente nazionale Vicario D.C. GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza), su proposta del Segretario nazionale Sviluppo e Organizzazione D.C. Dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone), sentito il  Segretario naz.le Vicario della D.C. Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Bari) ed il Segretario reg,le Vicario D.C. Puglia Cav. ANTONIO CLARIZIO (Brindisi), in virtù dei poteri attribuiti dalla delibere Congressuali e dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana, abbiamo deciso di conferirti l’incarico di Segretario provinciale per lo sviluppo e l’organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA provincia BAT (Barletta-Andria-Trani).

Ti invitiamo dunque ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per l’espletamento dell’incarico che Ti è stato conferito e per la riorganizzazione della presenza della Democrazia Cristiana nella provincia di Tua competenza.

Un tanto anche con riferimento alle operazioni di tesseramento D.C. per l’anno 2018 in vista della convocazione dell’Assemblea provinciale per l’elezione degli organismi direttivi previsti dal vigente Statuto del nostro partito e nell’ottica della costituita Federazione “Democrazia Cristiana”.

Confidiamo nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazia Cristiana in Italia. Restando in attesa di un Tuo cortese riscontro e di una Tua positiva risposta alla mail <segreteria.nazionale@dconline.info>, siamo ad augurarTi buon lavoro e BUONA D.C. !

Il Segretario Politico Nazionale D.C. Dr. ANGELO SANDRI * Roma, 23 agosto 2018

 

DEMOCRAZIA CRISTIANA – LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA

             Sede organizzativa nazionale – Via Ostia n. 28 – 00192 – Roma

www.democraziacristianaonline.itwww.ilpopolo.news

< segreteria.nazionale@dconline.info >

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments