APP APP APP …. URRA’: WWW.ILPOPOLO.NEWS ! * seconda puntata

APP APP APP …. URRA’: WWW.ILPOPOLO.NEWS ! * seconda puntata

A cura di Daniel Zotich (Ronchi dei Legionari/GO)

daniel.zotich@dconline.info * www.ilpopolo.news

Consulente telematico della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

< APP APP APP …. URRA’: WWW.ILPOPOLO.NEWS ! * seconda puntata >

Possiamo esserre decisamente soddisfatti di questi due primi fruttuosi giorni di funzionamento della nuova < APP > concernente il nostro giornale democristiano < IL POPOLO >.

Se dobbiamo indicare una data di nascita per questa iniziativa, in modo da poterne celebrare in futuro l’anniversario…., possiamo indicare quella del 18 gennaio 2023.

A noi democristiani infatti il 18 gennaio porta bene e già abbiamo un bell’anniversario da menzionare e festeggiare (lo storico < APPELLO AI LIBERI E FORTI > di sturziana memoria

Proseguono dunque gli sforzi per poter rendere il giornale < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana sempre più valido sia dal punto di vista politico/editoriale che di facile lettura e consultazione.

A questo proposito è sotto gli occhi di tutti una notevole implementazione degli articoli che vengono quotidianamente pubblicati, con un sensibile miglioramento sia qualitativo che quantitativo sia delle notizie che degli argomenti che vengono trattati dal quotidiano della Democrazia Cristiana.

In forte e sensibile aumento anche il numero dei commenti che si registrano sul giornale.

E da qui il nostro invito a voler usufruire – nel fare i propri commenti agli articoli apparsi sul giornale – a voler usufruire dell’apposito spazio di cui viene data ampia disponibilità e che si trova in fondo allo stesso articolo che viene pubblicato sul sito internet del giornale < IL POPOLO > e di cui all’indirizzo internet < www.ilpopolo.news >.

L’introduzione della apposita < APP > che è stata creata ad hoc e che consente la lettura immediata del giornale < IL POPOLO > nel proprio telefonino ha decisamente dato un forte contributo in tal senso.

Staremo ora a vedere gli sviluppi di questa interessante inziativa e Vi resoconteremo in proposito nei prossimi giorni.

Per ottenere l’invio gratuito di questa nuova < APP > basterà rivolgersi alla Segreteria nazionale della D.C. scrivendo via mail all’indirizzo di posta elettronica :

segreteria.nazionale@dconline.info >. Oppure rivolgendosi – anche via whatsapp – al recapito telefonico 342-1876463.

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mm
Angelo Sandri
10 giorni fa

Bravo Daniel !