ANCHE QUEST’ANNO AVRA’ LUOGO LA MANIFESTAZIONE “UN BIMBO PER AMICO” PRESENTE IN VENTI PIAZZE ITALIANE SU INIZIATIVA DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DELLE GUARDIE GIURATE

ANCHE QUEST’ANNO AVRA’ LUOGO LA MANIFESTAZIONE “UN BIMBO PER AMICO” PRESENTE IN VENTI PIAZZE ITALIANE SU INIZIATIVA DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DELLE GUARDIE GIURATE

A cura di Agenzia di stampa < LIBERTAS >

Via Ostia n. 28 – 00195 – ROMA * cell. 351-8308004 *

agenziadistampa.libertas@dconline.info * 

< ANCHE QUEST’ANNO AVRA’ LUOGO LA MANIFESTAZIONE “UN BIMBO PER AMICO” PRESENTE IN VENTI PIAZZE ITALIANE SU INIZIATIVA DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DELLE GUARDIE GIURATE >. 

Anche quest’anno l’Associazione nazionale delle Guardie Giurate presieduta dal Comandante Andrea Cacciotti si sta impegnano per organizzare per la data del 23 dicembre 2021 l’annuale edizione della Manifestazione benefica < UN BIMBO PER AMICO >.

Il Presidente nazionale della Associazione Guardie Giurate  Comandante Andrea Cacciotti

Giovedì 23 dicembre 2021 infatti, in venti piazze italiane sparse su tutta la penisola rappresenti dell’Associazione allestiranno degli stands con lo scopo di regalare un giocattolo ai bimbi che saranno presenti, con una attenzione particolare verso i più disagiati.

<< E’ una manifestazione che organizzaziamo ogni anno – commenta il Comandante Andrea Cacciotti – ed alla quale siamo particolarmente affezionati in quanto si richiama in maniera importante alle festività natalizie e vuol essere un gesto concreto per ricreare quel senso familiare che dovrebbe essere al centro del periodo natalizio ed un valore per il quale opportunamente poterci spendere.

Va sottolineato che questa è la trentesima edizione di questa interessante iniziativa ed è un traguardo davvero ragguardevole di cui andiamo fieri. >>

Al momento hanno aderito – quali sostenitori della trentesima edizione della manifestazione “Un bimbo per amico” – vari sodalizi economici e non tra i quali UNIEURO, Pirolandia e la stessa compagine politica della Democrazia Cristiana.

Ma anche altri sponsor è previsto che siano  in arrivo per sostenere questa valida ed interessante iniziativa e di cui ovviamente ne daremo ben conto.

Per coloro i quali indendessero collaborare a questa benemerita iniziativa e dare il proprio sostegno o la propria sponsorizzazione è posssibile mettersi in contatto con il Coordinamento dell’Associazione nazionale delle Guardie Giurate al recapito telefonico < 320-0395916 > .

 

               ******************************************************************************* 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

******************************************************************************* 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments