“Il Popolo” della DC, continua a cavalcare la cresta dell’onda con visualizzazioni da record.

“Il Popolo” della DC, continua a cavalcare la cresta dell’onda con visualizzazioni da record.

Si continua a volare, anzi potremmo usare un termine agonistico” si rimane sulla cresta dell’onda”. Parole di Antonio Gentile  Coordinatore redazionale giornalistico del giornale on line “IL POPOLO della Democrazia Cristiana”, che in poco più di 5 mesi dall’apertura della testata giornalistica web , e precisamente in onda il 1 maggio 2018, ha portato  le visualizzazioni utenti nella direzione giusta, quella verso il successo, gli utenti ogni mattina ci leggono perché offriamo loro un servizio gratuito e di aggiornamento su notizie di : attualità , politica, editoriale, europa, esteri, economia, decidi Dc, costume e società,  cultura in generale e religiosa. sociale, sport, dillo al popolo, libri, film e  spettacolo. Da sottolineare il successo indiscusso della Rubrica ideata e redatta da Antonio Gentile “Scomparsi”, un filone che sta dando molto risalto alle notizie di casi irrisolti e di persone scomparse, in modo anche costruttivo nell’intento di fare informazione pura e una comunicazione costruttiva, dando notizie sempre aggiornate sui tanti casi “cold case” a volte irrisolti.

 

Un dato positivo, é l’entusiasmo dei tanti lettori che ci seguono costantemente, con numeri di tutto rispetto, siamo inoltre rimasti piacevolmente colpiti dai dati che ci danno le statistiche Analytics, con una media di 4000 visitatori al giorno, con punte di 20 mila, ma ci rafforza il fatto di essere seguiti sulle tante interazioni dei Social come Twitter e Facebook da parte di utenti unici.
Diventano così oltre 120mila gli italiani, ad essere entrati nel sito www.ilpopolo.news e quindi aver letto almeno una delle pagine dedicate alle notizie. Siamo on line dalle sei del mattino, con tutti gli aggiornamenti degli articoli, questo fa si che ci da il successo meritato e che conferma come nello spazio di internet o web che dir si voglia, ci sia ancora un posto nobile riservato a chi vuole essere informato, spesso anche in tempo reale.

Desideriamo ancora una volta ringraziare tutti i giornalisti che collaborano con il Popolo  in modo volontario, una  grande squadra autorevole, produttiva e organizzativa che scrive articoli di eccellente fattura. Un ringraziamento al Direttore Angelo Sandri, al Vice Dora Cirulli e al Direttore editoriale Pierpaolo Foti, ma soprattutto al Coordinatore del giornale Antonio Gentile, sempre attento e puntuale per il prezioso supporto e naturalmente all’esercito dirigenti Apicali, dei tanti tesserati e simpatizzanti e all’intera comunità di facebook e twitter che seguono le tante pagine dedicate di Democrazia Cristiana e lo fanno da tutto il mondo, dimostrando affetto e costante interesse per la Democrazia Cristiana, un partito in forte crescita su tutto il territorio nazionale e internazionale, visto anche il nuovo progetto di Federazione Dc, con a capo il Presidente On. Rotondi e il Prof. Catone.

Grazie a tutti nessuno escluso dalla Redazione de IL POPOLO.