Maria Grazia Lenti: un po’ di spavento, ma in lei tanta grinta da leonessa !

Nella tarda serata di martedì 31-07-2018, Maria Grazia Lenti è stata "dimessa" dall'Ospedale civile di Bari dove ha soggiornato da domenica sera a martedì sera per accertamenti. Presto tra noi.

Maria Grazia Lenti: un po’ di spavento, ma in lei tanta grinta da leonessa !

C’è un momento in cui, nella vita di ognuno di noi, prende il sopravvento la preoccupazione e con essa la commozione.

Ecco, è questo il generale stato d’animo che sta attraversando tutti noi, allorquando abbiamo appreso, che il nostro faro, declinato al femminile, non gode, momentaneamente, di buona salute.

Ci spaventava l’idea di scrivere e descrivere il sofferente disagio che sta affrontando dignitosamente la nostra Maria Grazia, autentica Leonessa, alla quale inviamo i nostri sentimenti di affettuosa solidarietà e vicinanza umana, oltre agli auguri fervidi e sinceri  di immediata guarigione.

Maria Grazia ha ora solo bisogno di una grande cura, il riposo, dopo aver donato molto, alla famiglia, al  lavoro ed al partito, senza mai sottrarvisi e spendendosi in tal senso molto generosamente.

Non mancheranno invece, a breve, momenti gioiosi e felici, per dimostrargli ancor di più il nostro affetto, stima e riconoscenza.

Non mancheremo di aggiornarvi al più presto, al riguardo delle condizioni sanitarie di Maria Grazia,  e nel rinnovare la preghiera di aderire ed esaudire l’esigenze di riservatezza richieste, precisiamo che al momento esse sono migliorate, anche se saranno necessari altri controlli, ma che avranno luogo – pausa ferragostana permettendo – nei prossimi giorni.

Ora Maria Grazia è rientrata nella sua abitazione a Bari dove trascorrerà qualche giorno di riposo per poi ritornare al lavoro all’inizio della prossima settimana.

Cara Maria Grazia, coviamo la speranza di rivederti prestissimo fra di noi e poter quindi condividere ore liete e serene.

Comunque auguri a Maria Grazia per una pronta guarigione e contiamo di poterti risentire al più presto nel pieno possesso delle tue funzioni politiche, familiari e professionali.

Il Segretario Politico Nazionale DC ANGELO SANDRI; ii Direttore Resp. Vicario DORA CIRULLI; il Coordinatore attività giornalistica ANTONIO GENTILE; la Resp. Problematiche internet GABRIELLA SCALAS; il Direttore editoriale PIERPAOLO FOTI  e l’intera Redazione del “Popolo News”.

Tutti i Dirigenti nazionali apicali e territoriali della D.C. – e nessuno escluso – sono al suo fianco: Dipartimento Sviluppo ed Organizzazione, Movimento Femminile, Movimento Giovanile, Dipartimento Attività Produttive e Dipartimento Internet.