E’ NECESSARIO PER LA DEMOCRAZIA CRISTIANA RAFFORZARE STRUMENTI DI COMUNICAZIONE SERI ED AFFIDABILI CHE NON POSSANO ESSERE MANOMESSI DAI SOLITI MALINTENZIONATI A SERVIZIO DEL POTERE COSTITUITO

E’ NECESSARIO PER LA DEMOCRAZIA CRISTIANA RAFFORZARE STRUMENTI DI COMUNICAZIONE SERI ED AFFIDABILI CHE NON POSSANO ESSERE MANOMESSI DAI SOLITI MALINTENZIONATI A SERVIZIO DEL POTERE COSTITUITO

A cura di Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friului/provincia di Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< E’ NECESSARIO PER LA DEMOCRAZIA CRISTIANA RAFFORZARE STRUMENTI DI COMUNICAZIONE SERI ED AFFIDABILI CHE NON POSSANO ESSERE MANOMESSI DAI SOLITI MALINTENZIONATI A SERVIZIO DEL POTERE COSTITUITO >.

Che la DEMOCRAZIA CRISTIANA dia molto fastidio al sistema di potere attualmente imperante e che si basa su norme ben poco democratiche (e di dubbia legalità) è praticamente fuori di ogni dubbio !

Da qui gli ostacoli di vario genere che vengono frapposti all’ordinato svolgimento dell’attività – anche di normale amministrazione – che il nostro partito dello SCUDO CROCIATO continua a sviluppare nonostante gli attacchi che ci vengono mossi ad ogni piè sospinto.

Recentemente abbiamo verificato tutta una serie di sistematici attacchi al sistema di informazione che abbiamo costruito nel tempo, anche grazie all’avvento dei social,.

Anche se oramai ci siamo ben resi conto che non sempre questo sistema informativo risulta completamente affidabile ed in grado di permetterci di dare quelle risposte che una situazione complessa e delicata come quella attuale necessita.

Da qui la volontà di rafforzare gli strumenti in nostro possesso a cominciare dal sito ufficiale < INTERNET > della DEMOCRAZIA CRISTIANA di cui all’indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it e dal nostro giornale IL POPOLO anch’esso facilmente leggibile al sito internet www.ilpopolo.news !

E’ infatti di estrema importanza poter rafforzare le “difese immunitarie” che abbiamo a disposizione per difenderci da un sistema sempre più verticistico ed intollerante verso quei valori di libertà e di democrazia di cui da sempre la DEMOCRAZIA CRISTIANA è la principale sostenitrice.

Valori peraltro chiaramente espressi nella nostra COSTITUZIONE repubblicana, anche se i potenti di turno sembrano fare orecchie da mercante in proposito.

Questa indicazione di fondo è stata ratificata anche nel corso della recente riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana svoltasi nei giorni scorsi a Roma presso il Centro Congressi < CASA TRA NOI > (Via Monte del Gallo numero 113 – quartiere Prati – nei pressi di Città del Vaticano).

Daniel Zotich (Gorizia)

Per favorire un rapporto sempre più interattivo tra Dirigenza della Democrazia Cristiana ed attivisti, iscritti, sostenitori ed anche semplici simpatizzanti è stata approvata la realizzazione di due apposite < APP > predisposte dal < Dipartimento Internet ed Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana e che permetteranno di facilitare notevolmente da parte di chiunque in possesso di dette < APP > il poter seguire quanto ufficialmente comunicato dal nostro partito sia attraverso il sito internet ufficiale dello < SCUDO CROCIATO > attualmente esistente ( www.democraziacristianaonline.it ) oppure attraverso il nostro giornale democristiano < IL POPOLO >.

Un ringraziamento particolare viene rivolto al Consulente telematico della Democrazia Cristiana DANIEL ZOTICH (Ronchi dei Legionari/provincia di Gorizia) che ha seguito personalmente la creazione di queste < APP > e sta seguendo questo primo periodo di “rodaggio” con la eventuale correzione di possibili imperfezioni che possano essere al momento ravvisate.

Filippo Bongiovanni e Rodolfo Concordia

Per poter richiedere queste due < APP > oppure interloquire in proposito sul loro funzionamento la Segreteria nazionale del partito rimane a disposizione al consueto recapito telematico < segreteria.nazionale@dconline.info > oppure ai recapito telefonico 342-1876463 (Angelo Sandri).

Altrettanto dicasi della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana:

di cui al recapito telematico:< filippo.bongiovanni@dconline.info > oppure al recapito telefonico 345-2398699 (Filippo Bongiovanni)

E del Dipartimento nazionale Internet della Democrazia Cristiana:

di cui al recapito telematico: < michele.battiloro@dconline.info > oppure al recapito telefonico 366-9883422 (Michele Battiloro)

di cui al recapito telematico: < daniel.zotich@dconline.info > oppure al recapito telefonico 333-1518721 (Daniel Zotich)

 

************************************************************************************************ 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************************