VINCENZO BASSANESE (DI MONFALCONE/ PROV. DI GORIZIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIP. “ECONOMIA E LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI GORIZIA

VINCENZO BASSANESE (DI MONFALCONE/ PROV. DI GORIZIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIP. “ECONOMIA E LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI GORIZIA
Giovanni Paolo Deidda (Roma)

A cura di Giovanni Paolo Deidda (Roma) 

giovannipaolo.deidda@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Vice-Segretario nazionale del Dip. < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale del Dipartimento < Economia e Lavoro > della Democrazia Cristiana 

Segretario politico del Municipio I° di Roma Capitale 

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< VINCENZO BASSANESE (DI MONFALCONE/ PROV. DI GORIZIA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIP. “ECONOMIA E LAVORO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI GORIZIA >. 

Vincenzo Bassanese (Monfalcone/GO)

Prosegue più che mai intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello Internazionale.

A questo proposito VINCENZO BASSANESE (di Monfalcone /in provincia di Gorizia ) è il nuovo Segretario provinciale del Dipartimento “Economia e Lavoro” della Democrazia Cristiana della provincia di GORIZIA.

La nomina di cui trattasi è stata conferita da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-9581946342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Lettera di incarico di cui al numero di protocollo 002/2023 * Provinciali D.C. * di data 03 gennaio 2023 * Cell. 333-9769700.

Il Segretario politico Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze * cell. 345-2398699) ha provveduto anche a verificare la funzionalità della mail politica di VINCENZO BASSANESE, di cui all’indirizzo di posta elettronica: < vincenzo.bassanese@dconline.info >

Filippo Bongiovanni (Firenze)

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ha voluto ringraziare Vincenzo Bassanese per questa Sua assunzione di responsabilita a servizio del partito dello Scudo Crociato in un momento non certo molto facile, nè semplice, visti i tanti ostacoli che si vogliono frapporre al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana.

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana (cfr il sito ufficiale internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it), nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).

A Vincenzo Bassanese giungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri di Buon lavoro e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

************************************************************************************************* 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*************************************************************************************************