UNA INTERESSANTE E PARTECIPATA ASSEMBLEA DELLA D.C. DELLA PROVINCIA DI POTENZA PRESIEDUTA DAL SEGRETARIO REGIONALE ARCH.CARMINE PIO FLAMMIA HA AVUTO A LUOGO A MELFI (PZ)

UNA INTERESSANTE E PARTECIPATA ASSEMBLEA DELLA D.C. DELLA PROVINCIA DI POTENZA PRESIEDUTA DAL SEGRETARIO REGIONALE ARCH.CARMINE PIO FLAMMIA HA AVUTO A LUOGO A MELFI (PZ)

A cura di Paolo Balsamo (Melfi/prov. Potenza)

paolo.balsamo@dconline.info * cell. 333-3348518 *

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Potenza

< UNA INTERESSANTE E PARTECIPATA ASSEMBLEA DELLA D.C. DELLA PROVINCIA DI POTENZA PRESIEDUTA DAL SEGRETARIO REGIONALE ARCH.CARMINE PIO FLAMMIA HA AVUTO A LUOGO A MELFI (PZ) > 

Arch. Carmine Pio Flammia

Una interessante Assemblea provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Potenza ha avuto luogo domenica scorsa a Melfi (importante Comune sito in provincia di Potenza).

L’Assemblea di cui trattasi è stata presieduta dal Segretario regionale della Democrazia Cristiana della regione Basilicata e Vice-Segretario Organizzativo nazionale Vicario della D.C. italiana Arch. Carmine Pio Flammia.

L’Assemblea è stata l’occasione per poter fare il punto sullo stato di salute del partito dello Scudo Crociato prima della inevitabile pausa ferragostana.

Un tanto, dopo un periodo che è stato veramente di intenso impegno e che ha visto la Democrazia Cristiana svilupparsi enormemente in provincia di Potenza sia come numero di iscritti al partito, che come apertura e crescita delle sezioni esistente, sia come classe dirigenziale del partito cresciuta sia di numero che in qualità.

Il Segretario regionale della Democrazia Cristiana della Basilicata Arch. Carmine Pio Flammia ha espresso dunque grande soddisfazione per questo importante sviluppo del partito dello Scudo Crociato, sottolineando come l’impegno e la determinazione a rilasciare la presenza e l’azione politica della Democrazia Cristiana sia stata oltremodo premiata dai cittadini lucani che hanno confermato per la D.C. sentimenti importanti improntati ad un vero e proprio amore, così come da una lunga e consolidata tradizione che si tramanda da più generazioni.

Un’immagine dell’On. Emilio Colombo

L’assemblea provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Potenza ha avuto luogo a Melfi, presso la sede regionale della Democrazia Cristiana, ubicata in Via Vittorio Emanuele numero 17.

La sede regionale della D.C. Basilicata è intitolata a Bruno Flammia, importante figura della Democrazia Cristiana lucana, stretto collaboratore dell’indimenticato On. Emilio Colombo.

Un’immagine di Bruno Flammia

Entrambe le figure sono state ricordata nel corso dell’assemblea provinciale della D.C. di Potenza dal Segretario politico regionale Carmine Nuccio Flammia che li ha ricordati come fulgido esempio di impegno a servizio del popolo della Basilicata (e non solo in ambito regionale) e del Bene Comune.

Nella sede regionale della D.C. della Basilicata si stanno approntando importanti opere di ristrutturazione con la sistemazione e ampliamento di una capiente sala riunioni.

Essa dunque potrà ulteriormente potenziare la possibilità di ospitare riunioni ed incontri del partito dello Scudo Crociato (e di quanti ve ne faranno richiesta) la qual cosa è ovviamente di notevole interesse per lo sviluppo ulteriore del partito già nell’immediato futuro.

Si prevede che detti lavori di ristrutturazione dovrebbe poter essere ultimati entro la fine di questo mese di agosto, dando così la possibilità di potervi celebrare (ai primi di settembre) il preannunciato prossimo XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Potenza.

 

     *********************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     *********************************************************************************** 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mioara
11 mesi fa

AD MAIORA