SI RAFFORZA ULTERIORMENTE L’OPERATIVITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE CON I SUOI NUOVI UFFICI SITUATI IN VIA DEI GELSI N. 3/C, QUARTIERE CENTOCELLE, A ROMA

SI RAFFORZA ULTERIORMENTE L’OPERATIVITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE CON I SUOI NUOVI UFFICI SITUATI IN VIA DEI GELSI N. 3/C, QUARTIERE CENTOCELLE, A ROMA
Dott.ssa Mara Lucia Tatangelo (Roma)

A cura di Dott.ssa Mara Lucia Porretta Tatangelo

maralucia.tatangelo@dconline.info * cell. 327-4156158 *

Portavoce della Democrazia Cristiana Internazionale

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< SI RAFFORZA ULTERIORMENTE L’OPERATIVITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA INTERNAZIONALE CON I SUOI NUOVI UFFICI SITUATI IN VIA DEI GELSI N. 3/C, QUARTIERE CENTOCELLE, A ROMA >

Via dei Gelsi, quartiere Centocelle, a Roma Capitale

Nell’ottica del rafforzamento – anche strutturale – della Democrazia Cristiana Internazionale è stata individuata una “location” di prestigio ubicata in Roma, in Via Casilina n. 1114.

Si tratta di locali alquanto spaziosi, con la disponibilità di vari uffici per incontri e quant’altro e che saranno anche dotati di una ampia e capiente sala riunioni in grado di poter ospitare incontri sia della Democrazia Cristiana Internazionale, come di quella nazionale, così come avveniva allorquando la sede politico/operativa della Democrazia Cristiana gravitava presso i locali siti in Via Giolitti n. 345 (nei pressi della Centrale Stazione Termini), usufruendo della collaborazione dell’Università San Paolo Apostolo.

Il recente incontro con il Presidente Vicario della D.C. Internazionale On. Zef Bushati da parte di Rodolfo Concordia, Elias De Souza Junior e Roberto Esposito

Saranno però ancora necessari circa tre mesi (complice anche il periodo estivo che quest’anno si preannuncia alquanto caloroso) per completare i lavori di rifinitura ed avere a disposizione gli importanti spazi così come prospettato.

Si andrebbe così a ridosso del programmato XXIV Congresso politico nazionale della Democrazia Cristiana, che è stato previsto per il mese di ottobre del 2022.

Il Vice-Segretario Organizzativo della D.C. Internazionale Dott. Sergio Martuscelli (Roma)

Visti dunque gli importanti appuntamenti politici ed organizzativi che il partito della Democrazia Cristiana ha di fronte anche durante questo periodo estivo, si è deciso di ufficializzare – per quanto attiene la sede della Democrazia Cristiana Internazionale – l’ubicazione riguardante Via dei Gelsi n. 3/c, in quartiere Centocelle, a Roma, dove sono a disposizione della D.C. Internazionale degli uffici presidiati dal Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Roberto Esposito (Roma * cell. 328-3604288).

Hermelina Fabro (Roma)

Rimane in ogni caso operativa anche la Sede Organizzativa della Democrazia Cristiana ubicata in Via Ostia n. 28, in quartiere Prati, a Roma, presidiata dal Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia e Segretario politico regionale della D.C. del Lazio Comm. Rodolfo Concordia (Roma * cell. 335-7709515).

Presente ed operativo anche  Segretario nazionale del Dip. Immigrazione ed Accoglienza Sig.ra Hermelina Fabro (Roma cell. 320-6149937).

Presso gli uffici della D.C. Internazionale, in Via dei Gelsi n. 3/c, in quartiere Centocelle, a Roma, il coordinamento operativo è affidato alla Sig.ra Deborah (centralino – tel. 06-76967960).

Molto presente ed attivo anche il Vice-Presidente della D.C. Internazionale, Patriarca Ereditario Abramitico e di Israele S.E. Dott. Elias De Souza Junior (Roma / Gerusalemme) il quale si sta notevolmente adoperando per rafforzare la presenza e l’organizzazione della Democrazia Cristiana in vari Paesi dei cinque continenti.

 

******************************************************************************************************* 

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

******************************************************************************************************* 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments