QUEST’OGGI POMERIGGIO (GV 17-11-2022) ALLE ORE 17.00 ALLA CAFFETTERIA DA SILVIA FARINA A LATINA INCONTRO CON L’AUTORE DOTT. ANTONIO RIGGI PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO INTITOLATO “CAVALIERI TEMPLARI”.

QUEST’OGGI POMERIGGIO (GV 17-11-2022) ALLE ORE 17.00 ALLA CAFFETTERIA DA SILVIA FARINA A LATINA INCONTRO CON L’AUTORE DOTT. ANTONIO RIGGI PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO INTITOLATO “CAVALIERI TEMPLARI”.
Filippo Bongiovanni (Firenze)

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale del Dip. Tutela dei Cittadino e per i Diritti Umani

Segretario politico regionale della D.C. della Toscana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< QUEST’OGGI POMERIGGIO (GV 17-11-2022) ALLE ORE 17.00 ALLA CAFFETTERIA DA SILVIA FARINA A LATINA INCONTRO CON L’AUTORE DOTT. ANTONIO RIGGI PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO INTITOLATO “CAVALIERI TEMPLARI”. > 

La copertina del libro del Dott. Antonio Riggi intitolato “Cavalieri Templari”.

Quest’oggi pomeriggio, alle ore 17.00, presso la Caffetteria da Silvia Farina, al Centro di Latina, incontro con l’autore, Dott. Antonio Riggi, per la presentazione del suo libro intitolato < Cavalieri Templari >.

Il lIbro < Cavalieri Templari > è stato edito a metà del 2022 da < LUX-CO EDIZIONI > ed è stato commercializzato dagli inizi del mese di agosto di quest’anno.

Il Dott. Antonio Riggi (Latina)

La premessa al testo è stata scritta dal prof. Mauro Biglino, mentre la postfazione è di Tony Esposito.

Nel libro si tratta di uno straordinario viaggio che riprende l’avvencente avventura avvenuta nei secoli dell’Ordine dei Cavalieri templari, i mitici Cavalieri del Tempio di Salomone conosciuti appunto come i Cavalieri Templari.

Il Dott. Antonio Riggi si cimenta nella ricostruzione dei tanti misteri legati a questo Ordine cavalleresco di cui tanto si è parlato e scritto.

La Caffetteria da Silvia Farina al centro della Città di Latina

L’autore decide di intraprendere i percorsi indicati, per poter raggiungere – attraverso la sua ricerca – i “condotti” alla vera storia dei Cavalieri Templari.

Antonio Riggi, personalità poliedrica, che per anni ha militato nel corpo della Polizia di Stato ed ora n quiescenza.

Apprezzato cantautore, ha da sempre coltivato questa sua importante dimensione musicale.

E’ impegnato anche nella conduzione di una nota emittente radiofonica in quel di Latina.

E’ inoltre molto noto anche in ambito politico per il suo importante impegno nelle file della Democrazia Cristiana sia a livello territoriale e provinciale in provincia di Latina, nonchè a livello regionale nella D.C. della regione Lazio.

E’ stato eletto Segreterario politico della Democrazia Cristiana della città di Latina, capoluogo di provincia, nel corso del XXIV Congresso comunale della D.C. svoltosi nella primavera del 2021.

Antonio Riggi a Roma alla presentazione ufficiale dell’inno della Democrazia Cristiana < Che la forza sia con Voi > e con accanto Roberto Esposito (a sx) e Mirko Parisi (a dx)

Attualmente ricopre anche l’incarico di Presidente provinciale Elettorale della Democrazia Cristiana della provincia di Latina e di Segretario regionale del Dipartimento Cultura e Spettacolo della D.C. della Regione lazio.

E’ molto conosciuto nell’ambito della Democrazia Cristiana anche per aver scritto una recente edizione dell’inno della Democrazia Cristiana < CHE LA FORZA SIA CON VOI > presentato ufficialmente alla Direzione nazionale della D.C., presieduta dal Segretario politico nazionale del partito dello Scudo Crociato Dott. Angelo Sandri e svoltasi nella sala convegni dell’Università San Paolo Apostolo, in Via Giolitti, Roma, nel giugno del 2020.

Ora il Dott. Antonio Riggi si cimenta in questa sua nuova avventuara con la presentazione del suo primo libro concernente – passi il gioco di parole – l’avventura dei Cavalieri Templari.

Ritorneremo prossimamente sull’argomento con ulteriore dovizie di particolari.

 

************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************************