Nemmeno questo nuovo semi “look down” fermerà la crescita esponenziale del Movimento Femminile e Pari Opportunità della Democrazia Cristiana !

Nemmeno questo nuovo semi “look down” fermerà la crescita esponenziale del Movimento Femminile e Pari Opportunità della Democrazia Cristiana !
Latifa Aboutaib (Cosenza)

A cura di Dott.ssa Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza) *

latifa.aboutaib@dconline.info * Cell. 324-8087437 *

Segretario generale Dip. Comunicazione D.C. Internazionale *

Segretario regionale Vicario del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Calabria 

< Nemmeno questo nuovo semi “look down” fermerà la crescita esponenziale del Movimento Femminile e Pari Opportunità della Democrazia Cristiana ! >.

E’ fuori di ogni dubbio che attualmente il Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana sta attraversando un periodo molto interessante e produttivo, caratterizzato da una sua notevole crescita e dal fatto che molte rappresentanti del Mov. femminile D.C. assumono cariche di responsabilità all’interno del partito dello scudocrociato.

Rag.ra Laura Allevi (Ascoli Piceno) * Cell. 366-3419410

Lo possiamo capire facilmente se seguiamo il sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana, che ha come suo indirizzo telematico: <www.democraziacristianonline.it>.

Prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona) * Cell. 351-9686977

La recente nomina di Laura Allevi (Ascoli Piceno) alla guida del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana a livello nazionale contribuirà senz’altro darà ulteriore slancio a questa linea di tendenza che peraltro si è nel tempo, passo passo, consolidata anche in base importanti e chiare indicazioni emerse nell’ultimo XXIII Congresso nazonae della D.C. svoltosi a Roma nei giorni 8 e 9 luglio 2017.

Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza) * Cell. 347-0138387

Ora il nostro partito si sta decisamente avviando – covid-19 permettendo – verso il XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che era già stato preventivato per i primi mesi del 2021 (probabilmente agli inizi del febbraio 2021).

Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) * Cell. 334-3614005

Lo avrebbe dovuto stabilire – come era stato previsto – una riunione del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana che era stata programmata per la  metà del mese di  novembre 2020.

Con questa riunione si dovranno stabilire sia la data che il luogo del prossimo XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana; sia le sue modalità di svolgimento (il cosiddetto “Regolamento” dei vari lavori congressuali ); sia il tema del XXIV Congresso nazionale  della Democrazia Cristiana.

Valentina Mancinelli (Perugia) * Cell. 346-0126040

Purtroppo, causa Covid-19 ed i vari provvedimenti che sono stati decisi per fronteggiare questa emergenza sanitaria, la prevista riunione dovrà essere obbligatoriamente spostata di un po’.

Prof.ssa Pecorario Emanuela (Roma) * Cell. 344-1057673

Di conseguenza quindi anche il prossimo XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana(previsto per febbraio 2021) potrebbe slittare di qualche tempo. Staremo a vedere !

Quello che invece non slitterà e che continuerà senza alcun dubbio a persistere, anche in questo nuovo periodo di semi “look-down”, sarà la crescita esponenziale del Movimento Femminile della Democrazia Cristiana che – ne siamo sicure – farà sempre di più sentire la propria voce in maniera efficace ed incisiva sia all’interno della Democrazia Cristiana che anche nella Società italiana !

******************************************************************

A cura di Dott.ssa Latifa Roccia Aboutaib 

latifa.aboutaib@dconline.info * Cell. 324-8087437 *

Segretario generale Dip. Comunicazione D.C. Internazionale *

Segretario regionale Vicario del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Calabria 

Una risposta a "Nemmeno questo nuovo semi “look down” fermerà la crescita esponenziale del Movimento Femminile e Pari Opportunità della Democrazia Cristiana !"