Isola del Liri : città dell’acqua, della musica e della Moda, 28-29 Luglio Cascata night.

Moda Città della Cascata e Miss Stelle Sotto la Cascata 2018 , due eventi di Alta Moda a Isola del Liri.

Isola del Liri : città dell’acqua, della musica e della Moda, 28-29 Luglio Cascata night.

La Oxmedia Moda & Spettacolo, presenta la due giorni di Alta Moda con la collaborazione di Antonio Gentile Art Director.

Vi presentiamo  Moda Città della Cascata, e Miss Stelle Sotto la Cascata , i due eventi si svolgeranno il 28 e 29 Luglio 2018 nel programma dell’estate isolana.

Due eventi dedicati all’Alta Moda, uno per stilisti e designer emergenti,  (arrivata alla nostra 5° edizione anno 2018). il secondo è un concorso di bellezza “Miss Stelle Sotto la Cascata” – 6° edizione Città di Isola Del Liri (Fr). Gli eventi sono Patrocinati dalla Regione Lazio ,dal Comune e Pro loco di Isola del Liri(Fr).  Le due Manifestazioni si svolgono nell’estate isolana, periodo in cui c’è un afflusso di migliaia di persone che arrivano in città richiamati dai tanti eventi socio culturali della città, molte delle quali arrivano da tutto il mondo perché la Ciociaria è sempre stata una terra di emigrati.

Il 28 luglio in passerella Moda Città della Cascata che richiama da 5 anni Stilisti e Designer Emergenti da tutta Italia, un giorno dedicato all’Alta Moda con defilé in passerella con modelle professioniste e sfilata con abiti del Made in Italy che ogni stilista ha creato appositamente per il concorso isolano.

Il Concorso o per meglio definirlo “concept” si svolge in una splendida cornice dove da sfondo c’è la favolosa Cascata, il Premio “Moda Città della Casata” si svolgerà nella suggestiva città Ciociara, dove si terrà uno spettacolo sfilata con ospiti importanti del mondo della moda e non solo… Il Premio Moda Città della Cascata” è un evento interamente dedicato agli stilisti, artigiani e creativi del settore fashion e total look femminile, provenienti da ogni parte d’Italia. Lo scopo del concorso è di individuare e premiare creatori e fashion designers per promuoverne e valorizzarne il talento, grazie al supporto e alla presenza di personaggi di spicco, media e grande pubblico presente durante l’evento.

Mentre il giorno 29 luglio ci sarà il secondo giorno di moda  dedicato al concorso di bellezza Miss Stelle Sotto la Cascata, evento regionale valevole per le selezioni della finale Nazionale Venere D’Italia che si terrà a Tropea. 

Come nasce il concorso : Miss Stelle Sotto la Cascata 2018 è alla Sesta edizione. Il Concorso Regione Lazio Miss Stelle Sotto la Cascata è adatto per tutte le ragazze che vogliono far notare la loro bellezza e il loro talento. Le pittorescha scenografia a cielo aperto della Cascata di Isola del Liri (Fr), farà da cornice all’evento e vedrà le aspiranti Miss come interpreti indiscusse dell’evento. Anche quest’anno scenografie e coreografie saranno seguite da maestri dello spettacolo e della moda, un momento strepitoso per selezionare talenti e bellezze.

I due eventi si terranno in Piazza XX Settembre area antistante al Municipio di Isola del Liri-Fr-Lazio-Italy. Gli eventi saranno filmati e registrati da emittenti tv e radio: Media Partner Tv, Radio e Stampa è affidata alla “Trend.Ga” comunicazione. Ne fanno parte:  Liritv.it, Radiobellezzaitaliana.it, il Gruppo 7va comunicazione e sul digitale terrestre da Media Centro Tv di Cassino. Esclusivisti del Magazine Sia Moda dove sono previste due pagine di redazionale.

Tanti ospiti d’eccezione, il costumista, giornalista  Rai 1 Antonio Ventura, Fabrizio Casinelli di Radio Rai 3, stilisti e persone del mondo della moda e dello spettacolo. Interverranno cantanti noti del mondo musicale come Sabrina Brodosi nata a Roma, nome d’arte “BRINA”, Il giovane Stojan e la sua arte di fare note musicali con il Beatbox e Morena Burattini in arte Morhena canterà il suo ultimo inedito L’amore non mi basta.

Due serate belle da incorniciare e poter ricordare con piacere in questa estate 2018.

di Antonio Gentile

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments