FRANCESCA CELENTANO (di Ascoli Piceno) è il nuovo Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione MARCHE*

FRANCESCA CELENTANO (di Ascoli Piceno) è il nuovo Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione MARCHE*
Latifa Aboutaib (Cosenza)

A cura di Dott.ssa Latifa Roccia Aboutaib (Cosenza) *

latifa.aboutaib@dconline.info * Cell. 324-8087437 *

Segretario generale del Dipartimento “Comunicazione” della D.C. Internazionale *

Segretario regionale Vicario del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana regione Calabria 

< FRANCESCA CELENTANO (di Ascoli Piceno) è il nuovo Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione MARCHE >

La nomina LE è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946 * 342-1876463),

Nomina conferita di concerto con il Vice-Segretario politico naz.le Vicario D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 392-0860645); con il Presidente naz.le Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza); con il Coordinatore della Segreteria politica naz.le D.C. e Segretario reg.le D.C. Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * 335-7709516); con il Segretario naz.le del Mov. Femminile e Pari Opportunità della D.C. LAURA ALLEVI (Ascoli Piceno * Cell. 366-3419410); con il Vice-Presidente naz.le D.C. Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma * 328-3604288); con il Segretario naz.le del Mov. Giovanile D.C. VALENTINA MANCINELLI (Perugia * 346-0126040); con il Segretario naz.le D.C. Dip. Attività economico-produttive PIETRO ZAGARIA (BAT * 392-6685783).

Un tanto su PROPOSTA del Segretario Organizzativo nazionale Dott. GIULIO CESARE BERTOCCHI (Bergamo * 350-0659794 ); del Segretario nazionale per gli Enti Locali Geom. PAOLO PIZZICONI (Perugia * 345-8407264); del Vice-Segretario nazionale Amministrativo Vicario e Vice-Direttore Resp. de < IL POPOLO > Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma * 334-3614005); del Segretario generale Dip. Comunicazione D.C. Internazionale Dott.ssa LATIFA ROCCIA ABOUTAIB (Cosenza * 324.8087437); del Segretario nazionale Dip. Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana Avv. ALFREDO DE FILIPPO (Salerno * 335-1456033); del Segretario nazionale Dip. Sport ed Attività Sociali Geom. MIRKO PARISI (Latina * 340-8198617).

Francesca Celentano (Ascoli Piceno)

Nomina di cui al protocollo numero 118/2020 * REGIONALI D.C. * di data 22-10-2020 * francesca.celentano@dconline.info * Cell. 346-0083071 

Francesca Celentano, ventitreenne di Ascoli Piceno, è una volonterosa Operatrice in ambito socio-assistenziale, molto apprezzata per la sua professionalità e competenza, che unita ad una notevole empatia nei riguardi delle persone con cui viene a contatto le conciliano una notevole stima ed apprezzamento nei suoi confronti.

Anche il Segretario nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità LAURA ALLEVI (Ascoli Piceno) ha espresso grande apprezzamento per la decisione di Francesca Celentano di impegnarsi in prima persona nell’ambito del Movimento femminile regionale della D.C. marchigiana, in rappresentanza del settore giovani.

Laura Allevi (Ascoli Piceno)

<< E’ indubbio che la Democrazia Cristiana italiana – ha dichiarato Laura Allevi – gioca gran parte della sua credibilità sulla scena politica italiana anche nel dimostrare la sua capacità di procedere con decisione sul fronte del rinnovamento interno di un partito che – lo riconoscono ormai tutti – è stato capace di “far grande l’Italia”, come recita un famoso slogan del partito dello scudocrociato.

Ma è anche vero – sottolinea ancora Laura Allevi – che la Democrazia Cristiana deve dimostrare la propria capacità di sapersi rinnovare con decisione, inserendo in prima linea delle forze fresche che garantiscano di saper dialogare fruttuosamente con il popolo italiano, laddove l’attuale sistema politico-parlamentare, a fronte di tante parole e di tante promesse, non è in grado di poter dimostrare la propria coerenza ed affidabilità.

Ma anche la Democrazia Cristiana deve saper giocare bene le sue carte e lo può e lo deve fare soprattutto valorizzando al suo interno (e di converso nei confronti della Società italiana) la propria componente femminile e la propria componente giovanile.

Da qui l’importanza che una persona come Francesca Celentano scenda in campo in prima persona e lo faccia proprio con il partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA ed in maniera convinta, attiva e consapevole >>.

A FRANCESCA CELENTANO (Ascoli Piceno) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA !

 

Siti internet: www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news

Una risposta a "FRANCESCA CELENTANO (di Ascoli Piceno) è il nuovo Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione MARCHE*"