Procede con impegno il lavoro di riorganizzazione della Democrazia Cristiana in Argentina !

Procede con impegno il lavoro di riorganizzazione della Democrazia Cristiana in Argentina !

di ANGELO SANDRI – www.ilpopolo.news *

Procede con impegno il lavoro di riorganizzazione della Democrazia Cristiana in Argentina !

Una importante comunicazione del Segretario organizzativo nazionale della D.C. in Argentina Pablo Abriola al Segretario organizzativo internazionale della D.C. Carlos De San Lazaro Campos.

********************************************

Il Segretario organizzativo internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Sig. CARLOS DE SAN LAZARO CAMPOS (Ferrol – Spagna) ci ha messo a conoscenza di una importante comunicazione inviatagli dal Segretario organizzativo della Democrazia Cristiana in Argentina Sig. PABLO ABRIOLA.

Con questa lettera DIEGO A.P. ABRIOLA ha messo a conoscenza il Segretario organizzativo  internazionale della D.C. CARLOS De S.L. CAMPOS dell’intenso lavoro che si sta facendo in Argentina per il lancio della Democrazia Cristiana e per un utile collegamento di tutti i democratici cristiani che vivono in quel Paese.

Ecco il testo della lettera inviata quest’oggi.

Carlos De San Lazaro Campos

<< Caro Segretario organizzativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA internazionale  CARLOS DE SAN LAZARO CAMPOS (Ferrol / Spagna), attraverso questa lettera Ti invio ottime notizie dall’Argentina per la D.C. d’Italia e internazionale.

Oggi abbiamo avuto il nostro primo incontro con il Presidente del Partito della Democrazia Cristiana di CABA, Federal Capital, Bs. As. Argentina, Dr. CARLOS LIONEL TRABOULSI.

Con chi condividiamo, prima di tutto, il grande trionfo della “Pro Vida”, che non ha precedenti in tutto il mondo, ossia quello di respingere una “legge” sull’aborto prima della sua promulgazione e attuazione.

Diego A. P. Abriola

E così è stata fermata l’azione di una cultura della morte che continua a influenzare negativamente la pace sociale, la famiglia e ogni persona, a livello globale.

Con grande piacere, abbiamo lavorato insieme, con una grande squadra di professionisti in politica, legge, cultura, educazione e salute, in questa impresa di Fede, Vita e Famiglia.

E oggi ci incontriamo di nuovo per ringraziarlo per il trionfo della battaglia di Dio e della Beata Vergine. A sua volta, continuare a lavorare in comunione, al fine di realizzare i punti non negoziabili della nostra Fede, vale a dire: difendere e promuovere la vita dal suo concepimento; il matrimonio tra uomini e donne; difendere la famiglia; il dovere – il diritto dei genitori di essere i primi educatori dei loro figli; di poter partecipare attivamente e impegnarsi in politica, con l’annuncio esplicito della buona notizia.

Carlos Lionel Traboulsi

Essere: “sale e luce” per le generazioni attuali e future, da restaurare con “il lievito nell’impasto” della Democrazia Cristiana.

Continueremo a lavorare e servire con i workshop “Cultura della vita”, per chiarire le coscienze, toccare i cuori e muovere i testimoni, in modo che molti altri si impegnino ad essere operatori di cambiamento in una società di “stanchi e sopraffatti”.

Continueremo a rafforzare i legami sotto tutti questi principi per il bene comune di tutti.

Inoltre, il Partito Democratico Cristiano, già ci sostiene per presentare nella Società la Democrazia Cristiana italiana in Argentina.

Ci mette a disposizione il quartier generale del partito per il lancio della Democrazia Cristiana, all’inizio di ottobre 2018.

Con entusiasmo e coraggio, persevereremo, difendendo tutti i nostri valori cristiani, per contribuire alla costruzione della “Civiltà della Verità, Amore e Vita”. Un grande abbraccio dall’Argentina, accanto alla Sacra Famiglia di Nazareth. >>

DIEGO A P ABRIOLA – Segretario Organizzativo Nazionale

della Democrazia Cristiana Italiana in ARGENTINA

Buenos Aires, 29 agosto 2018

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it