“Vogliamo le Frecce Tricolori a Ladispoli anche nel 2019”: lo dice Bernabei referente politico della Dc di Ladispoli.

“Vogliamo le Frecce Tricolori a Ladispoli anche nel 2019”: lo dice Bernabei referente politico della Dc di Ladispoli.

“La Democrazia cristiana sostiene l’iniziativa dell’amministrazione comunale che ha approvato un atto di indirizzo per ospitare la seconda edizione della manifestazione delle Frecce Tricolori a Ladispoli nella primavera o estate 2019. E’ stato lo scorso luglio un evento di notevole successo, una festa di popolo che sarebbe importante riproporre. La Dc è pronta a supportare questa istanza in tutte le sedi”.

“vedere il cielo di Ladispoli colorarsi con il tricolore più grande del mondo” , nella prima edizione lo spettacolo fu reso tramite la disponibilità dalla Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori e dagli altri velivoli che hanno completato l’Air Show 2018, uno scenario a dir poco indimenticabile. Non vi è stato un regalo più bello in occasione dell’anniversario dei 130 dalla nascita della città di Ladispoli.. “L’organizzazione è stata impeccabile, i tanti mesi di lavoro preparatorio hanno dato i frutti sperati, andando al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Insomma, la due giorni dedicate alle Frecce Tricolori sono state un successo epocale e non a caso la Dc sostiene l’iniziativa e si sta già pensando di candidare per l’ennesima volta la città di Ladispoli per il 2019! Lo ha dichiarato in queste ore il segretario politico cittadino della Dc di Ladispoli, Angelo Bernabei.

Redazionale a cura di Antonio Gentile