PROSEGUONO A PIENO RITMO I LAVORI PER LA NUOVA FICTION “I BASTARDI DI MONTECITORIO” !

PROSEGUONO A PIENO RITMO I LAVORI PER LA NUOVA FICTION “I BASTARDI DI MONTECITORIO” !

A cura di FERNANDO CIARROCCHI (Monteprandone / prov. Ascoli Piceno)

fernando.ciarrocchi@dconline.info * Tel. 347-2577651*

Coordinatore della redazione giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana.

 Responsabile nazionale dell’Agenzia Stampa “Libertas”

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Sviluppo-Comunicazione-Marketing” della Democrazia Cristiana 

Editorialista del ”IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< PROSEGUONO A PIENO RITMO I LAVORI PER LA NUOVA FICTION “I BASTARDI DI MONTECITORIO” ! >

L’attuale Capo dello Stato Sergio Mattarella

Da Giovanni Paolo Deidda (Roma), Responsabile della Democrazia Cristiana Internazionale per i rapporti con la Unione Europea e Segretario nazionale D.C. Dip. attività Economico/produttive e Problematiche del Lavoro, nonchè Componente del Consiglio Nazionale della Democrazia  Cristiana e Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, riceviamo e pubblichiamo una sua attuale riflessione politica.

<< La più grande truffa politica mai esistita, la stiamo vivendo noi italiani ! E se qualcuno pensa ad una nostra ripresa economica sbaglia di grosso.

Viviamo dal 2011, ossia dal Governo Monti-Fornero, una recessione depressa, costante.

Ma era il governo prodromico a quello che stiamo vivendo.

Con un due volte presidente Giorgio Napolitano che ha avallato i governi non eletti e di politici incapaci a discapito della nostra nazione:

L’ex Presidente Repubblica Italiana Giorgio Napolitano

5000 mila aziende chiuse, economia in ginocchio, suicidi, famiglie alla Caritas.

E questo è un solo paragrafo per arrivare ad un Mattarella Presidente consapevole del danno provocato, ma a quanto pare sempre dormiente, per poi arrivare al grande problema pandemico gestito da politici inconcludenti.

Cito solo la parte che interessa l’economia dove preso da un cilindro di un mago esce un Conte (Presidente del Consiglio) che proclama di aver messo a disposizione 400 miliardi una potenza di fuoco che poi è stato solo un cerino, ma per gestire questo cerino vennero assunti 400 persone manager ecc. ecc… a spese del cittadino.

Così invece di risolvere il problema hanno affossato ancor di più le imprese italiane con una burocrazia asfissiante per richiedere fondi agli istituti di credito.

Nel frattempo il nostro Presidente Mattarella vive tranquillo !

Durante il periodo pandemico abbiamo dovuto assistere a molte situazioni che non soso state certo trasparenti e nonostante ciò i nostri politici vivono tranquillamente, come se nulla fosse.

Queste elezioni cosi congegnate nella storia repubblicana italiana che si svolgono tra la fine estate e inizio autunno  sono un qualcosa di difficile comprensione anche perché sono state studiate a tavolino da 4/5  partiti con la complicità del nostro presidente Mattarella.

Un qualcosa di tutt’altro che democratico, senza voler dare spazio ad ogni forza politica per gestire una propria  campagna elettorale degna di questo nome. >>

Sulle molteplici nefandezze commesse nel corso di questa sceneggiata o fiction a dir si voglia, concernente le elezioni politiche del 25 settembre 2022 ne abbiamo già parlato più volte sia su questo nostro giornale che nelle riunioni ufficiali degli organismi direttivi della Democrazia Cristiana.

In estrema sintesi: una grande vergo9gna !

E’ chiaro che la prima reazione che verrebbe spontanea è quella di astenersi da questo vero e proprio schifo, ma sarebbe una scelta sbagliata e poco produttiva.

Il nostro pensiero è quello di andare alle urne e di esprimere un voto contrario a chi ha ordito questa vera e propria truffa politica ed  elettorale, come la ha giustamente definita Giovanni Paolo Deidda in apertura di questo suo intervento.

La proposta è quella di seguire i suggerimenti della Democrazia Cristiana ed esprimere un voto centrista e di protesta che condanni sia il cosiddetto destra/centro che il sinistra/centro, complici della truffa e che su questo piano sono ben d’accordo a continuare a truffare gli italiani per continuare a fare i loro comodi e facendo finta di scontrarsi a solo beneficio degli spettatori.

E LA FICTION CONTINUA ….. !

 

*****************************************************************************************************

Giovanni Paolo Deidda (Roma) * giovannideidda@dconline.info * cell. 345-2440791 *

– Responsabile della Democrazia Cristiana Internazionale per i rapporti con la Unione Europea

–  Segretario nazionale D.C. Dip. attività Economico/produttive e Problematiche del Lavoro.

– Componente del Consiglio Nazionale della Democrazia Cristiana 

– Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana 

*****************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*****************************************************************************************************

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments