Antonio Clarizio è il nuovo Segretario regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Puglia.

Antonio Clarizio è il nuovo Segretario regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Puglia.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

ANTONIO CLARIZIO  e’ il nuovo Segretario reg.le Vicario della Democrazia Cristiana regione Puglia

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C.  dott. ANGELO SANDRI.

Ad ANTONIO CLARIZIO giungano i più cordiali auguri di buon lavoro e di Buona D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della Democrazia Cristiana.

****************************************************

Preg.mo Sig. ANTONIO CLARIZIO – Fasano (BR)

antonio.clarizio@dconline.info *

                                                                   PROT. NUM. 078/2018 – REGIONALI

Carissimo ANTONIO,

siamo lieti di comunicarTi che di concerto con il Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza), su proposta del Vice-Segretario politico nazionale Vicario Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Taranto), sentito il Segretario nazionale per lo sviluppo e organizzazione della D.C. Dott. ANTONIO GENTILE, in virtù dei poteri attribuiti dalla delibere Congressuali nazionali e dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana, abbiamo deciso di conferirTi l’incarico di Vice-Segretario politico regionale Vicario (con poteri commissariali) della Democrazia Cristiana della regione PUGLIA.

Ti invitiamo dunque ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per l’espletamento dell’incarico che Ti è stato conferito e per la riorganizzazione della presenza della D.C. nella regione di Tua competenza. Un tanto – inoltre – con riferimento alle operazioni di tesseramento alla D.C. per l’anno 2018 ed alla convocazione dell’Assemblea congressuale regionale per l’elezione degli organismi direttivi previsti dallo Statuto del nostro partito, nonché in collaborazione con tutte le altre forze politiche di ispirazione democratico cristiana aderenti alla neo-costituita Federazione DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Il presente incarico avrà la durata di mesi sei a partire dalla data di conferimento. Confidiamo nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazie Cristiana in Italia.

Con la presente comunicazione si sostituisce qualsiasi incarico conferito in precedenza per le medesime competenze. Restiamo pertanto in attesa di un Tuo cortese riscontro all’indirizzo mail segreteria.nazionale@dconline.info e nella certezza di una Tua positiva risposta, siamo ad augurarTi buon lavoro e BUONA D.C. !

Il Segretario Politico Nazionale D.C.
Dr. Angelo Sandri

Roma, 4 agosto 2018

                      ********************************************************** 

DEMOCRAZIA CRISTIANA – La forza che ha fatto grande l’Italia

Sede organizzativa – Via Ostia n. 28 – 00192 – ROMA – www.ilpopolo.news

www.democraziacristianonline.itsegreteria.nazionale@dconline.info