LUNEDI’ 28 MAGGIO 2018 (ALLE ORE 20.30) RIUNIONE TELEMATICA DELLA REDAZIONE DE < IL POPOLO NEWS >.

LUNEDI’ 28 MAGGIO 2018 (ALLE ORE 20.30) RIUNIONE TELEMATICA DELLA REDAZIONE DE < IL POPOLO NEWS >.

SARA’ COORDINATA DAL DIRETTORE RESPONSABILE VICARIO DE IL POPOLO DOTT.SSA DORA CIRULLI DI ROMA.

Redazione de < www.ilpopolo.news >

Domani sera (lunedì 28 maggio 2018) con inizio alle ore 20.30, avrà luogo la consueta riunione telematica del Comitato di redazione de < IL POPOLO News >, Coordinata dal Direttore Responsabile Vicario della testata giornalistica della D.C., dott.ssa DORA CIRULLI (Roma).
Saranno presenti all’incontro – tra gli altri – anche il Direttore Responsabile e Segretario naz.le D.C. ANGELO SANDRI (Udine); il Vice-Segretario politico naz.le Vicario dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Taranto); la Resp. naz.le Dip. Internet della D.C. dott.ssa GABRIELLA SCALAS (Siracusa); il Segretario naz.e Vicario del Dip. Sviluppo della D.C. dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone); il Segretario naz.le del Di. Comunicazine della D.C. SABRI PINTON (Ferrara); il Vice-Segretario naz.le Vicario Dip. Comunicazione ANTONIO CLARIZIO (Brindisi); la dott.ssa ILARIA GOBBI (Roma); gli esponenti della Direzione editoriale del giornale PIERPAOLO FOTI (Roma) ed AUGUSTO D’AMBROGIO (Frosinone), nonché i nuovi redattori che hanno acettato di collaborare con il giornale
Si sta compiendo il primo mese di attività del giornale (che ha iniziato la sua nuova avventura telematica su www.ilpopolo.news nella giornata di martedì 1 maggio 2018) e la testata sta assumendo ormai una sua veste giornalistica ben definita e si sta vieppiù consolidando anche in termini di visite e di lettori.
Nella riunione di domani lunedì 28 maggio 2018, si provvederà a fare la programmazione settimanale dell’attività giornalistica della testata.
Si discutere poi anche di tutta una serie di iniziative tendenti a sostenere la diffusione del giornale e verranno prese in considerazione alcune proposte operative che vanno nella direzione desiderata.
Chiunque interessato a prendere parte alla riunione telematica del Comitato di redazione de < IL POPOLO News > lo potrà fare contattando il Direttore responsabile Vicario del giornale dott.ssa DORA CIRULLI telefonando al 334-3614005 (o alla mail dora.cirulli@dconline.info) o contattando il Segretario naz.le Vicario del Dipartimento sviluppo della D.C. dott. ANTONIO GENTILE al cell. 335-7087740 (oppure alla mail antonio.gentile@dconline.info).
Per il collegamento telematico suggeriamo di verificare il contatto skype con Gabriella Scalas che poi provvederà ad agevolare le persone a prendere parte al collegamento della redazione.

www.ilpopolo.news * redazione@ilpopolo.news