A CARLOS DE SAN LAZARO CAMPOS L’INCARICO DI SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA D.C. SPAGNA SETTENTRIONALE.

A CARLOS DE SAN LAZARO CAMPOS L’INCARICO DI SEGRETARIO ORGANIZZATIVO DELLA D.C. SPAGNA SETTENTRIONALE.

www.ilpopolo.news  * SI RAFFORZA ULTERIORMENTE LA DIMENSIONE INTERNAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Si rafforza ulteriormente la dimensione internazionale della Democrazia Cristiana grazie all’inserimento operativo di CARLOS DE SAN LAZARO CAMPOS, residente a FERROL, città di circa settantamila abitanti, nella regione della GALIZIA, nella parte nord occidentale della Spagna.

A Carlos de San Lazaro Campos è stato affidato il ruolo di Coordinatore organizzativo della Democrazia Cristiana della Spagna settentrionale.

La nomina gli è stata conferita in data 20-07-2018, con lettera di incarico di cui al protocollo numero 073/2018 – internazionali, redatta dal Segretario politico nazionale D.C. ANGELO SANDRI (Udine), su proposta del Vice-Segretario politico nazionale Vicario MARIA GRAZIA LENTI (Taranto), di concerto con il Presidente internazionale D.C. prof. FILIPPO MARINO (Reggio Calabria) e sentiti il Segretario organizzativo nazionale D.C. ANTONIO GENTILE (Frosinone) ed il Segretario organizzativo internazionale MIOARA DONE (Roma).

Anche questo incarico viene conferito nell’ottica federativa in atto e tendente alla riunificazione di tutte le componenti democratico cristiane in un unico soggetto politico avente nome e simbolo della DEMOCRAZIA CRISTIANA, nel rispetto dello Statuto vigente della D.C.

Carlos De San Lazaro Campos è un esponente dell’UCDE (Unione Cristiano Democratico Spagnola), formazione politica affine alla Democrazia Cristiana e con la quale la D.C. italiana intende svilupare ulteriori contatti e rapporti di collaborazione.
ACarlo De San Lazaro Campos giungano i più cordiali auguri di buon lavoro e di buona D.C. da parte di tutta la dirigenza italiana ed internazionale della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments