IL NUOVO SITO INTERNET DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA www.democraziacristianaonline.it  IMPORTANTE STRUMENTO DI COMUNICAZIONE E DI FORMAZIONE ALL’INTERNO DELLA D.C.

IL NUOVO SITO INTERNET DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA www.democraziacristianaonline.it  IMPORTANTE STRUMENTO DI COMUNICAZIONE E DI FORMAZIONE ALL’INTERNO DELLA D.C.

www.ilpopolo.news * di DORA CIRULLI *

Il Segretario nazionale del Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana SABRI PINTON (di Ferrara) ha espresso grande soddisfazione per la realizzazione del nuovo sito internet della D.C. che da ieri 7 luglio 2018 può essere consultato all’indirizzo internet www.democraziacristianaonline.it

Sabri Pinton (Ferrara)

Si tratta – ha sottolineato Sabri Pinton – di un nuovo importante strumento per diffondere maggiormente le iniziative e le attività che la Democrazia Cristiana sta sviluppando ormai da tempo in tutte le regioni italiane e soprattutto i valori che il nostro partito intende testimoniare a beneficio di tutto il Paese.

Un ringraziamento particolare va al Dipartimento Internet della Democrazia Cristiana ed al suo Segretario nazionale dott.ssa GABRIELLA SCALAS che assieme agli altri dirigenti del Dipartimento ha reso possibile questo importante risultato per lo sviluppo ed il rafforzamento della Democrazia Cristiana.

Il Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana ha ora il compito compito particolarmente impegnativo di collaborare per ottenere quei risultati che ci siamo prefissati affinchè la proposta democristiana possa raggiungere il maggior numero di cittadini possibile.

Gabriella Scalas (Catania)

E’ abbastanza chiaro che il sistema mass-mediale oggi esistente in Italia non favorisce di sicuro la Democrazia Cristiana che è considerata in maniera non molto obbiettiva. In ogni caso non intendiamo permettere che queste difficoltà ci possano fermare ed anche un nuovo sito internet può essere la dimostrazione che vogliamo fare sempre di più e sempre meglio anche nel campo della comunicazione che è del tutto strategico in una società globalizzata come quella attuale.

Un altro obbiettivo che ci proponiamo a breve e che sarà senz’altro facilitato anche dall’entrata a regime del nuovo sito internet della D.C. è quello di permettere ad ogni attivista, iscritto o simpatizzante della Democrazia Cristiana di avere a disposizione una casella di posta elettronica politica personale mediante la quale poter partecipare maggiormente alla vita politica italiana.

On. Gianfranco Rotondi (Avellino) e Angelo Sandri (Udine)

In questo senso abbiamo deciso di costituire un gruppo di lavoro per permettere anche questa opportunità, sempre nell’ottica della Federazione DEMOCRAZIA CRISTIANA che nei giorni scorsi ha avuto il suo “battesimo” ufficiale con l’incontro svoltosi a Roma giovedì 5 luglio 2018 e che ha indicato l’On. GIANFRANCO ROTONDI, quale coordinatore politico nazionale della Federazione D.C.

Chiunque avesse piacere di ricevere la sua mail politica personale nome.cognome@dconline.info può senz’altro richiederlo alla mail della Segreteria nazionale D.C. segreteria.nazionale@dconline.info oppure alla Segreteria organizzativa nazionale D.C. di cui alla mail  segreteria.organizzativa@dconline.info o infine direttamente a sabri.pinton@dconline.info

 

DORA CIRULLI – Roma

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
5 anni fa

Complimenti per il nuovo sito della Democrazia Cristiana http://www.democraziacristianaonline.it !

Il nuovo sito si presenta con una veste più moderna ed accattivante ed è molto migliorato rispetto alla versione precedente ormai un po’ obsoleta.

Complimenti ancora a chi si è fatto carico di questa bella innovazione molto utile alla D.C. !

Mara Lucia Tatangelo – maralucia.tatangelo@dconline.info