LA STORICA SEDE DELLA SEZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI CATIGNANO (PROVINCIA DI PESCARA).

LA STORICA SEDE DELLA SEZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI CATIGNANO (PROVINCIA DI PESCARA).

di ANGELO SANDRI * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

LA STORICA SEDE DELLA SEZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI CATIGNANO (IN PROVINCIA DI PESCARA).

Continua a prendere corpo il convegno nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA in programma a PESCARA nel pomeriggio di venerdì 31 agosto 2018 presso il Centro Congressi Aurum, nel centro della città.

Quotidianamente pervengono agli organizzatori adesioni ed attestati di stima per questa importante iniziativa che si prefigge di favorire ulteriormente quel percorso di riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA iniziatosi con l’accordo siglato a ROMA in data 5 luglio 2018.

Il Segretario politico regionale di Rivoluzione Cristiana della Regione Abruzzo ANGELICA BIANCO (Chieti) ci segnala l’adesione al convegno di Pescara anche di GABRIELE PIERMATTEI, di Catignano (in provincia di Pescara), noto negli ambienti democristiani per aver mantenuto in vita la storica sede della sezione della DEMOCRAZIA CRISTIANA di Catignano (.

La sede della Democrazia Cristiana di Catignano (PE) è stata visitata in occasione delle elezioni politiche dello scorso 4 marzo 2018 anche dallo stesso On. GIANFRANCO ROTONDI, attuale Coordinatore politico nazionale della Federazione DEMOCRAZIA CRISTIANA (costituitasi con l’accordo siglato lo scorso 5 luglio 2018 a Roma).

Vi riproponiamo alcune immagini della storica sede della sezione della Democrazia Cristiana di Catignano (PE), nonchè  del Segretario politico della sezione stessa GABRIELE PIERMATTEI.

A Gabriele Piermattei  formuliamo un encomio per la tenacia e per la resilienza nella causa democristiana fin qui dimostrata ininterrottamente dagli anni della prima Repubblica fino ai giorni nostri !

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
5 anni fa

Congratulazioni al Dott. Filippo Speziale per l’incarico conferito dal Dott. A. Sandri.
E ‘ l’occasione per ringraziare il Dott. F.Speziale per aver redatto un vademecum che si renderà utile per organizzare le prossime Feste dell’Amicizia Migliori auguri di buon lavoro e a disposizione per eventuali sinergie.
Cordiali saluti.
A. Pinto
Segretario Regionale Vicario Federazione D.C. Lazio