CONTINUA A RAFFORZARSI L’INIZIATIVA GIORNALISTICA DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

CONTINUA A RAFFORZARSI L’INIZIATIVA GIORNALISTICA DE “IL POPOLO” DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

www.ilpopolo.news – La redazione de “IL POPOLO”

Prosegue e continua ad rafforzarsi l’iniziativa giornalistica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana.

Sono ormai due mesi, da quel 1 maggio 2018, che la associazione partitica denominata Democrazia Cristiana ha espresso la volontà di riprendere quotidianamente le pubblicazioni della testata giornalistica “IL POPOLO” pubblicandola non più su carta stampata, ma mediante piattaforme web e digitali come già fatto peraltro nel corso di tutto l’anno 2016.

Stante questa premessa il dott. ANGELO SANDRI (Udine), Segretario politico nazionale del partito nonché Direttore responsabile del popolo, attraverso la preziosa collaborazione della dott.ssa GABRIELA SCALAS (Catania), ha provveduto, a nome della D.C. ad acquistare un dominio che ricordi il nome del giornale in questione. Sai è deciso di riprendere dunque il il dominio www.ilpopolo.news come già era stato fatto nel corso del 2016.

Il coordinatore dell’attività giornalistica de IL POPOLO dott. Antonio Gentile (Frosinone) ed il Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Roma).

In questi due mesi di attività si è innanzitutto consolidata l’attività redazionale del giornale, guidata magistralmente dal dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone) , coordinatore nazionale della attività giornalistica Redazione de Il Popolo.

Redazione che conta circa una quarantina di collaboratori e che in questi due mesi hanno sfornato ben 435 articoli suddivisi nella varie categorie e rubriche di cui il giornale telematico quotidiano si compone.

Un plauso particolare va anche al Vice-Direttore Responsabile Vicario del giornale dott.ssa DORA CIRULI (Roma),  alla sua stretta collaboratrice ILARIA GOBBI (Roma/Sarajevo), al dott. PIERPAOLO FOTI (Roma), Direttore editoriale della trestata giornalistica democristiana, per la loro zelante opera di coordinamento e d promozione del’attività del giornale.

Pierpaolo Foti (Roma)

Per ora dunque c’è da rimanere soddisfatti per questa “start-up” anche se tutto il gruppo è conscio che ancora tantissimo lavoro rimane da fare per riportare il giornale ai fasti di un tempo o comunque ritornare ad essere quel punto di riferimento della “intellighentia” democratico-cristiana con il propostio di essere strumento di informazione di formazione per tutti i lettori ed al tempo stesso dei redattori e responsabili del giornale.

Consci della massima che può benissimo diventare lo sgolan del nostro giornale: L’UOMO CRESCE QUANDO SI INFORMA !

La redazione de “IL POPOLO”

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments