La Democrazia Cristiana scende in campo a Milano a sostegno della candidatura del Dott. Salvatore Varano a Sindaco della città metropolitana milanese !

La Democrazia Cristiana scende in campo a Milano a sostegno della candidatura del Dott. Salvatore Varano a Sindaco della città metropolitana milanese !
Jacopo Dozio (Monza)

A cura di Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C.

Segretario nazionale del Dip. < Sviluppo e Marketing > della Democrazia Cristiana italiana

< La Democrazia Cristiana scende in campo a Milano a sostegno della candidatura del Dott. Salvatore Varano a Sindaco della città metropolitana milanese ! >.

 

Si consolida ulteriormente la candidatura a Sindaco della città metropolitana di Milano da parte del Dott. Salvatore Varano, alle elezioni amministrative del prossimo 3 e 4 ottobre 2021.

Dott. Salvatore Varano

Salvatore Varano infatti incassa anche il convinto appoggio da parte della Democrazia Cristiana e di Alleanza Democristiana per i Valori Umani che nell’incontro di ieri pomeriggio (12 agosto 2021, ndr) hanno ribadito a chiare lettere la volontà di scendere in campo alla prossime elezioni amministrative milanesi a sostegno di Varano.

Salvatore Varano godeva già del sostegno di tutta una serie di partiti e movimenti centristi e civici e che già si stanno organizzando per una campagna elettorale che si preannuncia quanto mai intensa ed impegnativa.

Tra di essi menzionimao Nuova Italia Unita, Lega per l’Italia, Liberi di ricominciare, Idea ed Azione, Genti d’Italia.

Ora si aggiunge il < partito dello scudocrociato > che anche a Milano, come in tante altre parti d’Italia, è intenzionato a far sentire la sua opinione, dal momento che la attuale situazione politico/parlamentare è ritenuta del tutto insoddisfacente e palesemente lesiva dei diritti fondamentali che la Costituzione della Repubblica italiana prevede per il cittadino e che invece vengono vergognosamente disconosciuti.

Da questa premessa nasce il convinto appoggio anche da parte della Democrazia Cristiana verso la candidatura a Sindaco della città metropolitana di Milano del Dott. Salvatore Varano.

All’incontro di ieri pomeriggio la componente dello “scudocrociato” era rappresentata dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine), dal Segretario politico nazionale Vicario di Alleanza Democristiana dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo), dal Coordinatore Elettorale nazionale (con poteri commissariali) Geom. Raffaele Vicedomini (Roma).

Dott. Emilio Massimo Rossi

Nel corso dell’incontro il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri ha riportato il parere unanime espresso nella recente riunione dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana (a cui aveva presenziato anche il Segretario naz.le Vicario d Alleanza Democristiana Dott. Emilio Massimo Rossi) e dal quale era scaturita la classica “fumata bianca” verso la scelta di Salvatore Varano a candidato Sindaco di Milano.

Si prevede che già la prossima settimana possa essere prevista la convocazione di una conferenza stampa in cui presentare ufficialmente la figura del Candidato Sindaco di Milano Salvatore Varano e la vasta coalizione di forze politiche che lo sostengono.

A questo proposito non sono esclusi – nelle prossime ore – importanti colpi di scena con la posssibile adesione alla coalizione a sostegno di Salvatore Varano anche di altre importanti forze politiche di rilevanza nazionale.

 

***********************************************

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it 

***********************************************

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico Iannone
2 anni fa

Il dottor varano è una persona seria che opererà solo per il bene di Milano e dei milanesi. Complimenti