IL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA MARCO GUGLIELMIN (TREVISO) ESPRIME SODDISFAZIONE PER LA COSTANTE CRESCITA DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO !

IL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA MARCO GUGLIELMIN (TREVISO) ESPRIME SODDISFAZIONE PER LA COSTANTE CRESCITA DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO !
Dott. Carlo Priolo (Roma)

A cura di Dott. CARLO PRIOLO (Roma)

carlo.priolo@dconline.info * cell. 333-2957607 *

Vice-Segretario nazionale del Dipartimento < Sviluppo e Comunicazione > della Democrazia Cristiana italiana

Segretario regionale del Dipartimento < Sviluppo e Comunicazione > della Democrazia Cristiana italiana

Giornalista professionista.

IL VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA MARCO GUGLIELMIN (TREVISO) ESPRIME SODDISFAZIONE PER LA COSTANTE CRESCITA DEL PARTITO DELLO SCUDO CROCIATO !

Marco Guglielmin (Treviso)

Il Segretario provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Treviso e Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. italiana Marco Guglielmin (Treviso) esprime viva soddisfazione per i constanti progressi conseguiti dal partito dello Scudo Crociato in particolare nella regione Veneto e più in generale nelle varie regionidell’Italia settentrionale.

La Democrazia Cristiana italiana dunque prosegue con grande impegno la propria riorganizzazione ed il suo radicamento su tutto il territorio nazionale.

Da dx G. Arcuri, R. Esposito, A. Sandri, A. Cita e M. Dascalu

E dopo la celebrazione del XXIV Congresso nazionale della D.C. (svoltosi a Roma a metà dicembre 2023) vi è stata una positiva ricaduta che fa ben sperare già per l’immediato futuro.

Congresso che ha confermato il Dott. Angelo Sandri (Udine) alla guida del partito dello Scudo Crociato.

Un altro aspetto fondamentale da sottolineare – ha dichiarato Marco Guglielmin – è l’impegno per la riunificazione tra le varie componenti democratiche cristiane

Una strada questa intrapresa da tempo e che ha avuto un ulteriore notevole impulso con l’Assemblea che si è svolta a Roma in data 14 Ottobre 2023 e che ha visto riunirsi una ventina di partiti, movimenti ed associazioni di chiaro orientamento democristiano.

Roberto Esposito (Roma)

In quella Assemblea vi è stata la elezione del Dott. Roberto Esposito (Roma)  quale Presidente del Comitato di riunificazione della Democrazia Cristiana.

Da menzionare anche la prima riunione di Consiglio nazionale D.C. CHE si è svolta a Roma nei giorni 02/02/2024 e 03/02/2024.

Si trattava appunto del primo incontro del Consiglio nazionale del partito scaturito dal recente XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.

Consiglio nazionale D.C. al  quale Marco Guglielmin (di Gaiarine/provincia di Treviso) ha potuto partecipare rappresentando in particolare le terre del Veneto.

Recentemente marco Guglielmin è stato nominato Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Treviso e Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Italiana.

In regione Veneto lo Scudo crociato sta riprendendo piede, anche intensa attività dei suoi Dirigenti territoriali tra i quali menzioniamo  il Vice-Responsabile provinciale politico della provincia di Treviso Mauro Rossetto (Francegnigo/TV) ed il Responsabile provinciale del Dipartimento Comunicazione Bruno Zanette (Conegliano).

Bruno Zanette
Mauro Rossetto

Si sta lavorando con buona lena alle operazioni di di tesseramento al partito della Democrazia Cristiana per l’anno 2024 (operazioni aperte – come da Statuto vigente della D.C. in data 1 gennaio 2024).

I primi risultati raggiunti, anche in provincia di Treviso, sono piuttosto incoraggianti e lasciano ben sperare per il raggiungimento degli obiettivi che la Dirigenza nazionale della D.C. si è prefissata per quest’anno 2024 anche in regione Veneto.

La Democrazia Cristiana dunque continua a crescere in maniera costante e Marco Guglielmin si sta fattivamente adoperando affinchè il partito dello Scudo Crociato torni a radicarsi, in modo capillare, in Veneto così come in tutta Italia.

Un obiettivo ed anche una necessità, soprattutto in questo momento di difficoltà e di emergenza così diffusa e preoccupante !

Il nostro impegno politico però – rimarca Marco Guglielmin – intende sempre rimanere fedele ai nostri valori principali: Chiesa, Lavoro e Famiglia.

 

               *************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

                   *************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments