Il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Scuola e Pubblico Impiego della D.C. prof.ssa Angelo Maria Cavallaro ha richiesto un incontro al Ministro della Pubblica Istruzione Patrizio Bianchi

Il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Scuola e Pubblico Impiego della D.C. prof.ssa Angelo Maria Cavallaro ha richiesto un incontro al Ministro della Pubblica Istruzione Patrizio Bianchi
Filippo Bongiovanni

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana

< Il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Scuola e Pubblico Impiego della D.C. prof.ssa Angelo Maria Cavallaro ha richiesto un incontro al Ministro della Pubblica Istruzione Patrizio Bianchi >

Prof.ssa Angela Maria Cavallaro

Il Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Scuola e Pubblico impiego del partito della Democrazia Cristiana prof.ssa Angela Maria Cavallaro (di Massa Carrara) ha richiesto un incontro al Ministro della Pubblica Istruzione Prof. Patrizio Bianchi al fine di poter sviluppare un confronto e conseguentemente approfondire le tematiche relative alla situazione nelle scuole italiane.

Un tanto con specifico riferimento al Covid, alla situazione venutasi a creare  ed alle disposizioni legislative di conseguenza applicate.

Il Ministro Patrizio Bianchi

E’ inoltre urgente poter esaminare anche la situazione riguardante gli organici della Scuola al fine di garantire un servizio adeguato ed efficente in un settore così importante per il futuro del nostro Paese.

Il confronto con la Democrazia Cristiana – è stato rimarcato nella missiva inviata al Ministero della Pubblica Istruzione – sarà prodromico a sviluppare un’opportuna sinergia fra le parti nello spirito di collaborazione che ha da sempre animato una formazione politica come la Democrazia Cristiana protesa al raggiungimento del Bene Comune ed a servizio del nostro Paese.

In preparazione al confronto con il Ministro, a latere del prossimo Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana, in programma per questo fine settimana a Roma (nei giorni 8 e 9 luglio 2022, presso il Centro “Casa Tra Noi“, di via Monte del Gallo 113, a Roma) è previsto un incontro dei Responsabili del Dipartimento della D.C. per la Scuola e Pubblico Impiego, coordinato dal Segretario nazionale Vicario del Dipartimento stesso prof.ssa Angela Maria Cavallaro.

 

*******************************************************************************************************

Prof.ssa Angela Maria Cavallaro – Massa Carrara – cell.  331-4937769

vicesegnazscuola.dc@libero.it * www.democraziacristianaonline.it *

Sede Organizzativa nazionale D.C. – vI oSTIA N. 28 – CAP. 00192 – ROMA

**********************************************************************************