IL DOTT. CARLO MACALE (ROMA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROV.LE DIP. < SERVIZI SOCIALI - PROBLEMATICHE DELLA FAMIGLIA - DIRITTO ALLA VITA > DELLA D.C. DI ROMA CAPITALE E PROVINCIA.

IL DOTT. CARLO MACALE (ROMA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO PROV.LE DIP. < SERVIZI SOCIALI - PROBLEMATICHE DELLA FAMIGLIA - DIRITTO ALLA VITA > DELLA D.C.  DI ROMA CAPITALE E PROVINCIA.

* LA NOMINA GLI E’ STATA CONFERITA DAL SEGRETARIO NAZIONALE D.C. ANGELO SANDRI SU PROPOSTA DEL SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO DOTT. ALESSANDRO PINTO.

* AL DOTT. ALESSANDRO MACALE I PIU’ CORDIALI AUGURI DI BUON LAVORO E DI BUONA D.C. DA PARTE DI TUTTA LA DIRIGENZA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.

***********************************

Dott. Carlo Macale (Roma)

Preg.mo Dott. CARLO MACALE – ROMA (RM)
carlo.macale @dconline.info

PROT. NUM. 079/2018 – PROVINCIALI

Carissimo CARLO,

siamo lieti di comunicarTi che, come d’intesa con il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Taranto) e con il Vice-Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza/Roma), su proposta del Segretario nazionale del Dipartimento naz.le <Servizi Sociali, famiglia e Diritto alla vita> Dott. ALESSANDRO PINTO (Roma), sentito il Segretario naz.le del Dip. Sviluppo e Organizzazione della D.C. Dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone), in virtù dei poteri attribuiti dalla delibere Congressuali e dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana, abbiamo deciso di conferirti l’incarico di Segretario provinciale del Dipartimento <Servizi Sociali, famiglia e Diritto alla vita> della DEMOCRAZIA CRISTIANA di ROMA e provincia.

Dott. Alessandro Pinto (Roma)

Ti invitiamo dunque ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per l’espletamento dell’incarico che Ti è stato conferito e per la riorganizzazione della presenza della Democrazia Cristiana nella provincia di Tua competenza.
Un tanto con particolare riferimento alle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2018 in vista della convocazione dell’Assemblea congressuale provinciale per l’elezione degli organismi direttivi previsti dal vigente Statuto del nostro partito.

Confidiamo nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazia Cristiana in Italia. Restiamo pertanto in attesa di un Tuo cortese riscontro e nella certezza di una Tua positiva risposta alla mail <segreteria.nazionale@dconline.info>, siamo ad augurarTi buon lavoro e BUONA D.C. !

Il Segretario Politico Nazionale D.C.
Dr. ANGELO SANDRI

Roma, 25 giugno 2018

*******************************************

DEMOCRAZIA CRISTIANA
– LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA
Sede organizzativa nazionale – Via Ostia 28 – 00192 – Roma
www.democraziacristianaonline.info – segreteria.nazionale@dconline.info