Sabato 7 luglio 2018: AL VIA IL NUOVO SITO INTERNET DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA www.democraziacristianaonline.it !

Sabato 7 luglio 2018: AL VIA IL NUOVO SITO INTERNET DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA www.democraziacristianaonline.it !

www.ilpopolo.news * di DORA CIRULLI – ROMA *

Con sabato 7 luglio 2018 è stato reso visibile il nuovo sito della Democrazia Cristiana www.democraziacristianaonline.it

Gabriella Scalas (Catania)

Questo nuovo e sensibile miglioramento della presenza telematica della Democrazia Cristiana è stato reso possibile grazie all’impegno ed al lavoro del Dipartimento Internet della D.C. guidato a livello nazionale dalla dott.ssa GABRIELLA SCALAS (Catania).

Il nuovo sito sostituisce il glorioso sito internet della Democrazia Cristiana  www.democraziacristianaonline.info che è rimasto in auge per oltre dieci anni e che ha avuto al suo attivo oltre sei milioni di visitatori.

Il nuovo sito si presenta in forma notevolmente moderna e con tutta una serie di rubriche e servizi che lo rendono molto piacevole ed in grado di corrispondere molto meglio alle varie esigenze a cui il partito deve man mano corrispondere.

Si basa su una piattaforma word press, che consente indubbiamente maggiore elasticità ed anche velocità di aggiornamento dei dati presenti nel sito.

Angelo Sandri (Udine)

Il Segretario nazionale D.C. ANGELO SANDRI (Udine) ha espresso – a nome di tutto il partito scudocrociato – viva soddisfazione per questo importante risultato raggiunto che permetterà un maggiore coinvolgimento di tutta la base del partito ed un rapporto più diretto tra dirigenti  nazionali, territoriali ed i vari attivisti e simpatizzanti della D.C. in netta espansione su tutto il territorio nazionale.

Angelo Sandri ha ance sottolineato che lo sviluppo che il partito continua a registrare anche in queste utime settimane va incanalato in quell’ottica di Federazione della D.C. prodromica ad una ancora più ampia riunificazione del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA con nome e simbolo scudocrociato condiviso da tutti i democratici cristiani d’Italia.

On. Gianfranco Rotondi (Avellino)

Proprio un anno fa (8 e 9 luglio 2017 veniva celebrato a Roma il XXIII Congresso nazionale della D.C. che si chiudeva in maniera unitaria con l’auspicio di una possibile generale riunificazione che potesse permettere alla Democrazia Cristiana di avere quel rilancio politico ed organizzativo che le consentisse di affrontare al meglio le importanti sfide che ora preoccupano non poco il nostro Paese.

Ad un anno di distanza è stato raggiunto un primo importante risultato con il patto federativo che è stato stipulato a Roma giovedì 5 luglio 2018 e che ha affidato all’On. GIANFRANCO ROTONDI il coordinamento politico della neo-costituita Federazione DEMOCRAZIA CRISTIANA. L’ausico ovviamente è che si possa proseguire allargando ulteriormente i più possibile il numero di partiti, movimenti politici ed associazioni cfhe si richiamano alla Democrazia Cristiana al fine di poter celebrare entro la fine del 2018 un nuovo Congresso nazionale unitario che ridia alla Democrazia Cristiana lo slancio necessario per mettersi al servizio del Bene Comune e servire il Paese nella maniera più efficace possibile.

DORA CIRULLI – ROMA

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments