CONVOCATA A ROMA PER LE GIORNATE DI VENERDI’ 5 E DI SABATO 6 AGOSTO 2022 LA PROSSIMA RIUNIONE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

CONVOCATA A ROMA PER LE GIORNATE DI VENERDI’ 5 E DI SABATO 6 AGOSTO 2022 LA PROSSIMA RIUNIONE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

Segretario Organizzativo Nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale per la Tutela del Cittadino e dei Diritti Umani

Editorialista de IL POPOLO della Democrazia Cristiana

< CONVOCATA A ROMA PER LE GIORNATE DI VENERDI’ 5 E DI SABATO 6 AGOSTO 2022 LA PROSSIMA RIUNIONE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana comunica – con una sua nota – che una nuova riunione di Consiglio nazionale del partito dello Scudocrociato avrà luogo a Roma nelle giornate di venerdì 5 e sabato 6 agosto 2022.

L’ingresso di Casa Tra Noi in Via Monte del Gallo n. 113 a Roma

Un tanto era già stato deciso al termine della riunione svoltasi lo scorso fine settimana al Centro Congressi < Casa Tra Noi >.

Questo per poter avere a disposizione ancora qualche settimana di tempo per meglio precisare la modalità di svolgimento del prossimo XXIV Congresso nazionale del partito; la “location” dello stesso, la data di svolgimento, la tematica congressuale, il regolamento attuativo congressuale.

La riunione del Consiglio nazionale avrà inizio nel pomeriggio del venerdì 5 agosto alle ore 17.30 e si protrarrà fino all’incirca alle ore 20.30

Alle ore 21.00 circa avrà luogo la cena sociale riservata ai congressisti e loro invitati.

I lavori del Consiglio nazionale riprenderanno la mattina susseguente di sabato 6 agosto 2022.

Alle ore 9.00 è prevista la celebrazione della Santa Messa nella Cappella situata presso < Casa Tra Noi >, location che è stata confermata dunque anche per la riunione di Consiglio nazionale che si svolgerà nel primo fine settimana del mese di agosto 2022.

Alle ore 10.00 riprenderà il dibattito in Consiglio nazionale che terminerà all’incirca alle ore 13.30.

E’ prevista anche l’organizzazione di un pranzo – a termine dei lavori del Consiglio – e che verrà consumato nella sala per le ristorazioni di < Casa Tra Noi >.

Aldo Cota (Foggia)

Nel pomeriggio i partecipanti al Consiglio nazionale potranno riprendere la strada del ritorno, a meno che non vogliano prolungare – a propria discrezione – il loro soggiorno romano.

Grazie alla collaborazione del Vice-Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Puglia dott. Aldo Cota (Foggia) è stata perfezionata una convenzione in base alla quale chi desidera pernottare a < Casa Tra Noi > per la sera del venerdì il costo della camera doppia (per due persone) o della doppia uso singolo sarà di 50,00 euro pro capite (ossia a stanza).

Rodolfo Concordia (Roma)

Si suggerisce chi intende soggiornare a Casa Tra Noi di voler prenotare con largo anticipo (già da questi giorni) il proprio pernottamento per la sera del venerdì (o giornate susseguenti).

E’ infatti un periodo in cui Roma e molto frequestata da turisti e comitive varie provenienti da tutto il mondo, per cui è necessario affrettarsi per le prenotazioni.

Per quanto ci riguarda il Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Coordinatore della Segreteria politica nazionale della Dc. Comm. Rodolfo Concordia (Roma) si è messo a disposizione per raccogliere le varie adesioni e raccordarsi con la Direzione di Casa Tra Noi.

E’ possibile dunque telefonare al suo cell. 335-7709516 (anche whats app) oppure inviare una mail a < rodolfo.concordia@dconline.info >.

Nelle prossime ore verrà precisato l’ordine del giorno del prossimo Consiglio Nazionale della Democrazia Cristiana e che comunque verterà sulla convocazione del prossimo XXIV Congresso Nazionale della Democrazia Cristiana, così come previsto dallo Statuto vigente del partito dello Scudo Crociato.

 

   *************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   *************************************************************************************** 

 

 

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments