Caterina Cirene responsabile del Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana di Aprilia (in provincia di Latina) >.

Caterina Cirene responsabile del Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana di Aprilia (in provincia di Latina) >.

< Caterina Cirene responsabile del Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana di Aprilia (in provincia di Latina) >.

CATERINA CIRENE (di Aprilia, in provincia di Latina) è il nuovo Segretario Comunale del Dipartimento <Comunicazione> della Democrazia Cristiana del Comune di APRILIA (LT).

Si rafforza ulteriormente la dirigenza territoriale della Democrazia Cristiana della regione LAZIO.

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Vice Segretario politico nazionale D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto *392-0860645) e con il Coordinatore Segreteria naz.le D.C. e Segretario Organizzativo naz.le ad interim Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * 335-7709516)

Un tanto su proposta del Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana di Latina Dott. ANGELO CASCIANO (cell. 347-3412833)

Nomina di cui al protocollo numero 106/2020 * Provinciali D.C. * di data 10-06-2020 *

caterina.cirene@dconline.info * Cell. 391-3894698

A CATERINA CIRENE (Aprilia / prov. Latina) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana ed internazionale.

#RIVOGLIOLADC

PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news

PAGINA TWITTER < DemocraziaC >

PAGINA LINKEDIN < Democrazia Cristiana >