Augusto Giorgetti (D.C. Pesaro-Urbino): apprezzamento per il servizio di radioterapia stereotassica garantito al Ospedale San Salvatore di Pesaro.

Augusto Giorgetti (D.C. Pesaro-Urbino): apprezzamento per il servizio di radioterapia stereotassica garantito al Ospedale San Salvatore di Pesaro.

di ANGELO SANDRI * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Il Segretario provinciale del Dipartimento sanità ed assistenza sociale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di Pesaro/Urbino AUGUSTO GIORGETTI (Fossombrone/PU) ha presenziato questa mattina (sabato 22 settembre 2018 – ore 9.30) alla presentazione del nuovo importante progetto di riqualificazione presso il reparto di Oncologia dell’Ospedale “San Salvatore” di Pesaro, stabilimento di Muraglia, in Via Lombroso, a PESARO.

Presenti all’evento i vertici sanitari ed amministrativi del Servizio sanitario della Regione Marche e degli Ospedali riuniti Marche Nord, nonchè vari operatori sanitari del comprensorio.

In particolare vi è stata la presentazione del progetto di riqualificazione del nuovo reparto di Oncologia, incentrando l’attenzione sulla radioterapia stereotassica, una tecnologia all’avanguardia nella radioterapia.

AUGUSTO GIORGETTI, a nome della Democrazia Cristiana della provincia di Pesaro-Urbino e della regione Marche, ha espresso il proprio plauso per iniziative come questa che vanno nella direzione di considerare il bene della salute pubblica un valore primario e che la persona deve essere comunque messa al primo posto al di là di discutibili valutazione che troppe volte sono state fatte in un senso distorto rispetto alla comune volontà espressione della sovranità popolare di cui non sempre si tiene il debito conto.

La Democrazia Cristiana – ha concluso Augusto Giorgetti – intende continuare a battersi in questa direzione mettendo sempre il cittadino e la salute pubblica al primo posto, al di là di discutibili valutazioni econonomico/produttive che vanno considerate secondarie rispetto a questo valore fondamentale nella nostra Repubblica italiana.

ANGELO SANDRI – www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments