APPELLO A PRESIDENTE UE URSULA VAN DER LEYRYEN SU CASO BEZOS-, FRANCO CAPANNA PER DARE ACQUA CIBO E MEDICINE AI SOFFERENTI.

Mio dovere andare avanti su caso in atto BEZOS-CAPANNA che intende dare acqua, e medicinali ai bambini e povertà nel mondo.

 

Bezos l’uomo più ricco del mondo non può vendersi la mia lettera di Amazon a scopo di lucro impunemente e in cambio chiedo quanto sopra.

( Network americani)

APPELLO

In passato mi hanno risposto per altre tematiche il presidente UE Mister Tuske, Mattarella,Tajani,il santo Padre San Giovanni Paolo II e conto oggi su risposta della premier Giorgia Meloni, JEFF Bezos papa Francesco, presidente Mattarella e  altre personalità di governo.e dai media USA.

Non per me umile strumento a servizio ma dare , opportunità unica,a poveri nel mondo non hanno nulla neppure un antibiotico.

Nel nome di Gesù e Maria SS.

 

UE a tutela, in piena indipendenza, gli interessi generali dell’Unione. Viene nominata ogni cinque anni entro sei mesi dalle elezioni del Parlamento europeo ed è attualmente composta da 27 commissari sotto la direzione di un presidente che assegna le diverse competenze politiche.

 

 

Mia moglie lassù che martire e ispiratrice di carità.

La Commissione pubblica  regolarmente una serie di documenti strategici:

  • piani strategici sono documenti di programmazione che definiscono gli obiettivi specifici dei servizi della Commissione per un periodo di cinque anni volti al conseguimento degli obiettivi politici generali fissati dal presidente della Commissione.
  • Il programma di lavoro indica come la Commissione intende tradurre in pratica le priorità politiche. Si colloca in una prospettiva pluriennale per consentire alle parti interessate e alle altre istituzioni dell’UE di pianificare la loro collaborazione con la Commissione.
  • Inoltre, i servizi della Commissione elaborano annualmente dei piani di gestione per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti nei piani strategici.
  • Infine, ogni servizio della Commissione elabora una relazione annuale di attività sui risultati ottenuti, le iniziative adottate e le risorse finanziarie e umane investite durante l’anno.

La Commissione assolve quattro funzioni principali:

  • propone gli atti legislativi al Parlamento e al Consiglio dell’Unione;
  • gestisce le politiche comuni dell’Unione e assegna i finanziamenti europei;
  • garantisce che il diritto dell’UE sia correttamente applicato, fatte salve le prerogative della Corte di Giustizia;
  • rappresenta l’UE sulla scena internazionale, per esempio nei negoziati con paesi terzi per la conclusione di accordi, fatte salve le prerogative del Presidente del Consiglio europeo.

Scritto da Franco Capanna

4.7 3 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Capanna
Franco Capanna
10 giorni fa

Pregasi inviare in questa sede ogni commento e non a me autore.
Grazie