Ancora mistero sul caso Carrisi: “Ylenia è viva”, svolta della polizia sulla scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power.

La storia di Ylenia Carrisi tiene migliaia di persone in apprensione da ormai 24 anni, forse ora si è giunti ad una svolta decisiva.

Ancora mistero sul caso Carrisi: “Ylenia è viva”, svolta della polizia sulla scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power.

Articolo della Rubrica Scomparsi di Antonio Gentile su: www.ilpopolo.news

Nella rubrica Scomparsi ho parlato più volte del caso della giovane Ylenia, scomparsa in modo misterioso più di 24 anni fa a New Orleans, si era detto di tutto,  chi l’aveva vista gettare nelle acque del fiume Mississipi, chi invece pensa ad un allontanamento spontaneo, ora a distanza di molto tempo e tante chiacchiere spunta la pista dal Dipartimento di Polizia di New Orleans.

Sta tornando alla ribalta il caso della scomparsa di Ylenia Carrisi. La polizia avrebbe infatti una nuova pista riconducibile alla figlia di Al Bano e Romina Power. La figlia di Al Bano e Romina Power è scomparsa in circostanze misteriose da ormai ben 24 anni, nel lontano 1994. Se davvero fosse viva, Ylenia oggi avrebbe 48 anni. Chi l’ha Visto ha anche diramato un identikit su come sarebbe diventata la donna oggi, stessi capelli biondi e ricci e lo stesso meraviglioso viso della ragazza che tutti noi conosciamo. Dopo 24 anni potrebbe esserci una svolta nelle ricerche di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power scomparsa a New Orleans la notte del 31 dicembre 1993. Ylenia quel giorno alloggiava in un albergo con Alexander Masakela, un trombettista che, interrogato dalla polizia, disse con certezza che non sapeva dove fosse, ma che era sicuramente viva. Il primo dicembre 2014 Al Bano  ha presentato al tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta con la quale Ylenia Carrisi viene dichiarata deceduta ufficialmente il 31 dicembre 1993. Questo nonostante la contrarietà di Romina Power.

Ylenia Carrisi si trova in Arizona?

Sulla figlia di Al Bano e Romina Power sono state dette e scritte tante parole ma la verità sembra ancora lontana. Anche se il cantante di Cellino San Marco ha chiesto e ottenuto che un Tribunale dichiarasse ufficialmente morta la figlia, mamma Romina non ha mai perso la speranza e nonostante siano trascorsi più di 25 anni dall’ultima volta in cui ha avuto sue notizie, continua a lanciare appelli affinché possa riabbracciare Ylenia ancora una volta. Negli ultimi tempi si è diffusa sempre più una nuova testimonianza che verrebbe direttamente dal Dipartimento di Polizia di New Orleans, l’ultima città dove è stata avvistata: secondo le autorità le indagini non solo non si sono mai concluse ma ci sarebbero anche degli importanti sviluppi. Pare infatti che la figlia di Al Bano e Romina si trovi in un convento greco-ortodosso situato in Arizona. Per il momento queste sono solo supposizioni e la polizia non si è sbilanciata molto sul caso ma basta una piccola novità per aprire ancora una volta il caso e far tornare tutti a sperare.

di Antonio Gentile

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments