CONFERENZA STAMPA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD APRILIA (LT) IN VISTA DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018.

 AL TAVOLO DELLA PRESIDENZA IL CANDIDATO SINDACO DOTT. ANGELO CASCIANO ED IL COMM. MARIO DE BENEDITTIS DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA D.C. INTERESSANTE PROGRAMMA ELETTORALE ELABORATO DALLA D.C. DI APRILIA ED INTITOLATO: "HAI UNA SCELTA - DECIDI DI CAMBIARE !"

CONFERENZA STAMPA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD APRILIA (LT) IN VISTA DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018.

di SALVATORE GROSSI – Segretario del Dip. Sviluppo ed organizzazione D.C. di Aprilia

Ha avuto luogo mercoledì 23 maggio 2018, con inizio alle ore 18,00, ad Aprilia (in provincia di Latina) la conferenza stampa per la presentazione ufficiale della lista di candidati della DEMOCRAZIA CRISTIANA alle prossime elezioni amministrative della città che si svolgeranno – come noto – domenica 10 giugno p.v..

La DEMOCRAZIA CRISTIANA si presenta dunque ad Aprilia con una autonoma lista di candidati, con nome e simbolo della Democrazia Cristiana, e candida a Sindaco della città il dott. ANGELO CASCIANO, medico, profondo conoscitore della realtà locale e delle sue problematiche, desideroso di dare il proprio contributo (assieme agli altri 24 candidati della lista della D.C.) per il progresso civile ed amministrativo della città di Aprilia (LT).

Il candidato Sindaco di Aprilia Dott. ANGELO CASCIANO, ha dunque presentato in conferenza stampa, la sua squadra di 24 candidati consiglieri comunali della DEMOCRAZIA CRISTIANA, nonché gli obbiettivi programmatici principali che la D.C. intende proporre agli elettori di Aprilia, per un miglioramento della situazione politico/amministrativa in questo importante Comune della provincia di Latina.

A rappresentare la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana alla conferenza stampa della D.C. di Aprilia era presente il comm. MARIO DE BENEDITTIS (di Roma) Coordinatore della Segreteria politica nazionale della D.C. e componente della Direzione nazionale del partito scudocrociato.

Il candidato a Sindaco della Democrazia Cristiana di Aprilia, dott. Angelo Casciano, ha voluto anche richiamare le problematiche principali che interessano in questo momento la città di Aprilia e che riguardano i temi dell’inquinamento, dell’isolamento in cui versa attualmente Aprilia ed una certa inefficienza che deve purtroppo essere registrata in alcuni aspetti essenziali per la vita della città.

Inoltre il candidato sindaco dellqa D.C. Angelo Casciano ha voluto precisare che con la sua attività amministrativa intende dedicare particolare attenzione alle imprese del territorio, con aiuti concreti ad esse dedicati; sviluppare un maggior ascolto del cittadino (anche tramite giornate di dibattito ed incontri dedicati aloro) ed infine punta con impegno ad una riqualificazione delle zone abbandonate della città.

Nel corso della conferenza stampa ha anche avuto luogo un collegamento telefonico con il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI, il quale ha voluto portare il saluto suo personale e di tutta la dirigenza nazionale del partito, agli amici della D.C. di Aprilia impegnati in questa importante iniziativa elettorale, seguita con attenzione per la sua notevole rilevanza sia sul piano politico che amministrativo.

In un momento in cui le varie componenti della Democrazia Cristiana esistenti al momento in Italia cercano di concretizzare la loro definitiva riunificazione, le iniziative elettorali in atto ad Aprilia – così come quelle di Avellino, Torre del Greco (NA), Francavilla Fontana (BR), Pantelleria (TP) e moltre altre ancora – costituiscono un “banco di prova” estremamente importante anchye da punto di vista politic, oltre che per l’incidenza sul piano amministrativo dei risultati elettorali che verranno ottenuti.

Da qui un sincero apprezzamento per l’attività svolta dagli amici della D.C. di Aprilia ed un cordiale augurio di Buon lavoro con l’auspicio che la ripresenza della Democrazia Cristiana in Italia possa ottenere sostegno ed incoraggiamento anche dai risultati ottenuti con queste elezioni amministrative.
“HAI UNA SCELTA – DECIDI DI CAMBIARE !”.

SALVATORE GROSSI – APRILIA (LT) – Segretario del Dip. Sviluppo ed organizzazione D.C. di Aprilia