UN ATTACCO FRONTALE ALLA DIS-AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PAGANI (IN PROVINCIA DI SALERNO)

UN ATTACCO FRONTALE ALLA DIS-AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PAGANI (IN PROVINCIA DI SALERNO)

www.ilpopolo.news * di ANTONIO AVIGLIANO – di Pagani (SA) *

L’amministrazione comunale, sganciataci sulla nostra città (Pagani, in provincia di Salerno, ndr) da un fato infelice, ha spiegato gli stessi effetti distruttivi della bomba atomica abbattutasi su Hiroshima e Nagasaki: la morte civile.

Infatti siamo ormai sull’orlo della radiazione dal mondo !

Oggi è l’ultimo 15 luglio del quinquennio….  Il tempo è galantuomo, e nel prossimo 2019, si ribellerà, insorgerà nelle coscienze individuali e ci libererà da uno dei periodi più bui, mai vissuti prima, della nostra storia amministrativa cittadina.

Per concedere la possibilità di fare il peggio, del peggio finora realizzato, avremmo un’unica possibilità: non dobbiamo cambiare nulla e scegliere di continuare con lo “status quo” per la la dis-amministrazione dei nostri sottoposti agli attuali comandanti, malati della sindrome del Re Sole, che fece la fortuna della sua corte nobiliare.

A questi malati di fantasia va però ricordato che la monarchia in Italia è finita nel 1948. Da quella data furono dismessi anche i poteri baronali.

Negli annali l’Amministrazione comunale di Pagani (2014-2019) sarà ricordata per essere stata l’Amministrazione comunale che non ha prodotto nulla, un vero primato assoluto, mondiale !

Largo allora alle nuove idee ed ai giovani per salvare il salvabile !

 

Di ANTONIO AVIGLIANO * Democrazia Cristiana – Pagani / SA