Anche la D.C. della Ciociaria si “tinge di rosa” con la prof.ssa Giuseppina Papa Segretario provinciale della D.C. di Frosinone !

Anche la D.C. della Ciociaria si “tinge di rosa” con la prof.ssa Giuseppina Papa Segretario provinciale della D.C. di Frosinone !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

La prof.ssa GIUSEPPINA PAPA, di Ceccano (Comune in provincia di Frosinone) è il nuovo Segretario politico provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Provincia di Frosinone.

Maria Grazia Lenti (Bari)

Succede al Sig. PASQUALE MORETTI (di Cassino/prov. Frosinone), il cui mandato quale Segretario provinciale della D.C. è scaduto in data 21 ottobre 2018 ed al quale il Segretario nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI  – anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale del partito dello scudocrociato – ha voluto esprimere un vivo e sentito ringraziamento per l’estremamente intensa attività da lui svolta in tutti questi mesi alla guida politica della Democrazia Cristiana del Frosinate.

Graziella Duca Arcuri (CS)

La nomina di Segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Frosinone è stata conferita alla prof.ssa GIUSEPPINA PAPA, dallo stesso Segretario politico nazionale D.C. dott. ANGELO SANDRI (Udine), su proposta del Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. dott. ANTONIO GENTILE (Frosinone), sentiti il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Bari); il Presidente nazionale Vicario della D.C. dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza) ed il Segretario nazionale Vicario del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della D.C. Dott.ssa GABRIELLA FARDELLA (Roma).

Gabriella Fardella (Roma)

La prof.ssa GIUSEPPINA PAPA, da vari anni impegnata nel progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana italiana è dal 2013 (XXII Congresso nazionale D.C. svoltosi a Perugia) componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana, (confermata a tale incarico dal XXIII Congresso nazionale della D.C. svoltosi nel luglio 2017 a Roma).

La prof.ssa Giuseppina Papa ha inoltre ricoperto anche vari incarichi di responsabilità nella Democrazia Cristiana, sia a livello regionale che territoriale.

In particolare ricopriva – fino al conferimento del nuovo incarico di Segretario politico provinciale D.C. – l’incarico DI Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della Provincia di Frosinone.

Angelica Bianco (Chieti), Gianfranco Rotondi (Avellino) e Angelo Sandri (Udine).

Persona molto preparata e stimata la Prof.ssa Giuseppina Papa saprà senz’altro dare alla Democrazia Cristiana del Frosinate – nell’ambito del suo mandato – un importante contributo all’insegna del rinnovamento e della concretezza, in sintonia con gli importanti valori di cui la Democrazia Cristiana intende tuttora farsi promotrice e  testimone.

Messaggi di congratulazioni ed auguri stanno giungendo alla prof.ssa Giuseppina Papa un po’ da tutta Italia, a testimonianza della grande stima e fiducia che viene riposta nei suoi confronti.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.info *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments