Vivo apprezzamento per la presenza del Segretario organizzativo nazionale Vicario della D.C. MARIA LEONE alla trasmissione televisiva “Il salotto della Espago” su Tele Milano

Vivo apprezzamento per la presenza del Segretario organizzativo nazionale Vicario della D.C. MARIA LEONE alla trasmissione televisiva “Il salotto della Espago” su Tele Milano

 A cura di ANGELO SANDRI (Udine)

 

* segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

< Vivo apprezzamento per la presenza del Segretario organizzativo nazionale Vicario della D.C. MARIA LEONE alla trasmissione televisiva “Il salotto della Espago” su Tele Milano> 

 

Vivo apprezzamento ha suscitato la presenza televisiva avvenuta nei giorni scorsi al < Salotto della Espago >, (trasmissione televisiva in onda su Tele Milano) dal parte del Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Rag.ra MARIA LEONE (di Inzago, in provincia di Milano).

Eleonora Cassandra Espago

Il < Salotto della Espago > è una trasmissione televisiva in onda su Tele Milano (canale 288) e che coinvolge la presenza di vari ospiti provenienti dal mondo della politica, della società civile e anche dal mondo dello spettacolo, nonchè della economia e delle imprese.

Un “talk show” che si va affermando anche per la bravura, simpatia e professionalità della conduttrice del programma Eleonora Cassandra Espago, che ovviamente non solo fa gli onori di casa ma dirige amabilmente la trasmissione.

Ospite dunque negli studi di Tele Milano, il Segretario organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana MARIA LEONE, ha avuto modo di presentare ai telespettatori la propria esperienza politica, sia dal punto di vista personale, che richiamando i tratti essenziali del suo impegno concreto in campo sociale e politico nel partito della Democrazia Cristiana.

Partito della Democrazia Cristiana nel quale ricopre un ruolo assai impegnativo e di primaria rilevanza in quanto la Segreteria organizzativa nazionale di un partito è la colonna portante della sua presenza concreta, quella indispensabile “cinghia di trasmissione” tra le idee, i valori, i progetti e la loro attualizzazione nella pratica quotidiana.

Maria Leone

Sempre memori dell’insegnamento che alla fin fine “le idee camminano con le gambe degli uomini” (termine inteso nella sua accezione più generale).

Maria Leone infatti, nel corso del suo intervento, ha voluto sottolineare come la “nuova” Democrazia Cristiana si stia impegnando particolarmente nel riportare l’attività politica a livello del cittadino ed a servizio del cittadino.

Graziella Duca Arcuri

Una politica fatta a servizio della gente e non per servirsi della gente, come pare purtroppo molto spesso accada nell’ambito politico/parlamentare dove tanti autorevoli personaggi parlano, parlano, parlano…. ma alla fin dine la loro condotta – anche personale – è ben diversa da quei valori e da quei proponimenti che vanno sbandierando ai quattro venti, con grande risonanza del sistema mass.mediatico che appare molto asservito e compiacente verso le loro ben poco sincere affermazioni.

MARIA LEONE ha voluto anche sottolineare il forte impegno in Democrazia Cristiana per una maggiore realizzazione e presenza della componente femminile, chiamata a sempre maggiori ruoli di responsabilità nella conduzione del partito e di converso anche nelle Istituzioni.

Una sottolineatura che non ha lasciato indifferente la stessa conduttrice del programma ELEONORA CASSANDRA ESPAGO, che pur rimarcando la sua presumibile diversa posizione in ambito politico, ha voluto concedere al Segretario organizzativo nazionale Vicario della D.C. MARIA LEONE, un “supplemento di intervista”, chiamandola addirittura al centro dello studio televisivo e ringraziandoLa esplicitamente per l’impegno da Lei profuso in ambito socio-politico e per il progresso sociale della donna nell’ambito della società italiana.

Anche il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza) ha voluto esprimere il proprio personale convinto apprezzamento: << Mi sono emozionata come poche volte mi è accaduto nella vita.  Maria mi hai fatto sentire orgogliosa di Te, come mi è capitato solo con i miei figli. Brava: concisa, chiara, espressiva e comunicativa. Adesso puoi andare, io seguirò con viva attenzione i tuoi percorsi. >>

Non ci rimane che associarci alle sagge parole del Presidente nazionale Vicario della D.C. dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI  ed esprimere a MARIA LEONE (nonchè a tutti i dirigenti e attivisti della Democrazia Cristiana) il classico augurio: mille di queste trasmissioni !

 

MARIA LEONE (MIlano) * maria.leone@dconline.info * cell. 392-1981237

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Pinto
4 anni fa

EVVIVA IL MOVIMENTO FEMMINILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
A. Pinto