Stabilito il programma di massima della “Due giorni” promossa a Monreale dal Parlamento della legalità internazionale nei giorni 6 e 7 settembre 2018.

Stabilito il programma di massima della “Due giorni” promossa a Monreale dal Parlamento della legalità internazionale nei giorni 6 e 7 settembre 2018.

di ANGELO SANDRI * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

E’ stato stabilito il programma di massima della “Due giorni” promossa a Monreale dal Parlamento della legalità internazionale per i giorni 6 e 7 settembre 2018.

Fervono dunque i preparativi per l’importante appuntamento culturale promosso dal Parlamento della Legalità internazionale che è in programma nei giorni 6 settembre e 7 settembre 2018 a Monreale, in provincia di Palermo.

Prof. Nicolò Mannino

Il Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale prof. Nicolò Mannino ha reso noto il programma di massima della manifestazione che prevede per le ore 15,30 del 6 settembre 2018 il BENVENUTO ai partecipanti presso la Sede di presidenza del Parlamento della legalità internazionale.

La sede è ubicata in via Venero numero 30, a Monreale.

Alle ore 17 vi sarà una pausa per permettere ai partecipante che ne necessitano la sistemazione nelle camere della propria struttura opportunamente prenotata.

Alle ore 18.00 è in programma la Prima Convocazione. Ogni coordinatore o coordinatrice presenterà le attività che intende programmare nella regione di appartenenza nel prossimo Anno Accademico.

Alle ore 20,30 avrà luogo una cena organizzata presso il Ristorante-pizzeria “IL GIARDINO DEGLI ARANCI”.

La Cattedrale di Monreale (PA)

Il giorno seguente, venerdì 7 settembre 2018, alle ore 9,30, presso il Palazzo Arcivescovile di Monreale, avrà luogo il convegno con la prevista partecipazione delle massime autorità del mondo istituzionale, civile ed ecclesiale.

A seguire, alle ore 12.00, presso la Cattedrale di Monreale (PA), sarà celebrata la Santa Messa.

A seguire, all’incirca verso le ore 13.30, un pranzo comunitario concluderà i lavori di questa importante convegno.

Per qualunque necessità potete contattare l’Ufficio di Presidenza del Parlamento della Legalità internazionale.

Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco

 

RIFERIMENTI PARLAMENTO DELLA LEGALITA’

Cell. 333-6084578 * www.parlamentodellalegalita.it

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments