Roma: Prima Assemblea Unitaria della Democrazia Cristiana.

Roma: Prima Assemblea Unitaria della Democrazia Cristiana.

Nel giorno di Sabato, 15 Dicembre 2018, dalle ore 9,00, si svolgerà, la prima Assemblea Unitaria della Democrazia Cristiana. L’incontro avrà luogo, a Roma, presso hotel ” Casa Tra Noi”, in via Monte del Gallo, 113. Vi parteciperanno, le Associazioni e le Rappresentanze del variegato popolo, che si richiama, ai Valori ed alla Tradizione della Democratica Cristiana.

È un grande giorno ed inizia un Cammino, atteso, richiesto ed auspicato, dal popolo della Speranza, che vive, nella Certezza di una presenza, capace di dar Luce ad uno scenario politico, grigio, tetro e dal quale, sono evaporati, termini come giustizia, solidarietà, dignità della persona, dignità del lavoro e partecipazione, nella diversità, alla costruzione di un Paese migliore, che marcia, verso l’obiettivo di una Democrazia compiuta. Chiunque, ha nel cuore, questi sentimenti e tale Speranza, è invitato, a diventare protagonista di questa straordinaria avventura ed a partecipare, alla sua realizzazione.

Per tutti i partecipanti che arriveranno in stazione Roma Termini è prevista una navetta per trasporto in Hotel. Programma della manifestazione prevede i sottoindicati momenti.

Ore 9.00: Celebrazione di una Santa Messa a suffragio di tutti gli amici democristiani “andati avanti” nel corso del 2018 ed anche gli altri. Rimane da precisare se la celebrazione avverrà presso la cappella ubicata all’interno del Centro o in una Chiesa delle vicinanze.

Ore 10.00: Assemblea nazionale unitaria della Democrazia Cristiana in preparazione degli importanti appuntamenti previsti per l’inizio 2019 (Stati Generali della Democrazia Cristiana ed Assemblea nazionale costituente per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana italiana).

Ore 13.30: Pranzo comunitario e scambio degli Auguri in occasione prossime delle festività natalizie.

Nell’ambito dell’incontro conviviale e prima del classico taglio della “torta scudocrociata” con brindisi beneaugurante, è prevista la consegna del “Premio De Gasperi” anno 2018 che sarà consegnato ai dirigenti della Democrazia Cristina che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno che volge quasi al termine, nelle attività per il rilancio del partito nel proprio ambito di competenza.

Per info e accrediti rivolgersi a dott. Sergio Martuscelli, coordinatore Segreteria Nazionale…….sergio.martuscelli@dconline.info

di Antonio Gentile

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments